Home » Offerte di lavoro negli ipermercati e nella ristorazione – Gennaio 2012

Offerte di lavoro negli ipermercati e nella ristorazione – Gennaio 2012

Anche nel mese di gennaio le figure professionali da inserire all’interno dei supermercati e dei grandi centri per la ristorazione collettiva sembrano dominare buona parte degli annunci di lavoro. Cerchiamo pertanto di individuare qualche possibile buona opportunità professionale da riportare all’interno della pagine del nostri sito.

Un’azienda operante nella ristorazione collettiva, innanzitutto, sta cercando nuove figure professionali da inserire come addetti ai servizi mensa, addetti alle pulizie e al lavaggio, cuoco e aiuto cuoco. I candidati dovranno poter svolgere agevolmente le mansioni tipiche dei ruoli di cui sopra, quali il porzionamento e la somministrazione dei pasti, la pulizia e il lavaggio delle stoviglie, la preparazione piatti all’interno delle mense.

Si richiedono inoltro precedente esperienza nelle mansioni, ampia disponibilità oraria, attestato HACCP (il corso per alimentaristi) e l’attestato del corso sulla sicurezza sul lavoro come previsto dal d.lgs. 81/08. E’ offerto un contratto iniziale di somministrazione con eventuale possibilità di proroghe. Le sedi di lavoro sono Firenze, Pistoia, San Marcello Pistoiese, Montecatini, Viareggio, Livorno, Lucca, Prato, Massa, Grosseto, Ortobello, Pisa, Arezzo.

Per quanto invece concerne le offerte di lavoro all’interno della distribuzione organizzata, segnaliamo la necessità di addetti al banco pescheria e al banco macelleria. I primi dovranno essere in possesso di esperienza pregressa nella mansione relativa a sfilettatura, pulizia pesce, preparazione del banco, ed essere in possesso dell’attestato di alimentarista valido. Si offre un contratto di somministrazione, con possibilità di proroghe, e la sede di lavoro a Parma.

Stesse condizioni contrattuali per gli addetti al banco macelleria, che dovranno essere autonomi nella mansione ed essere in grado di svolgere con disinvoltura, velocità e precisione tutte le operazioni di taglio, di disosso, di lavorazione delle carni bianche, rosse e pollame.

Chi fosse interessato ad ottenere maggiori informazioni su tali opportunità, può contattare l’Articolo 1 all’indirizzo email [email protected] per quanto concerne il lavoro nella ristorazione, e [email protected] per quanto invece concerne il lavoro negli ipermercati.

1 commento su “Offerte di lavoro negli ipermercati e nella ristorazione – Gennaio 2012”

  1. Salve mi chiamo ELENA ho 18 anni e sono di s. Maria a monte provincia di Pisa. Sarei molto interessata a questo annuncio di lavoro che cerca addette alle vendite in tutta Italia visto che anche a Pisa o firenze state cercando. Per la mia età così giovane le assicuro che sono una ragazza seria e affidabile pronta anche ad imparare cose nuove anche perchè mi piace molto stare a contatto con la gente. Pur avendo 18 sono sincera non ho molta esperienza , ma ho esperienza nel stare accontatto con i clienti perché ho studiato e lavorato in diversi negozi di parrucchieri.Ho anche il corso di formazione HACCP ,ed sono una categoria protetta invalidità del 46%.

    Dopo tutta questa mia presentazione spero tanto che mi contatterete vi lascio la mia e-mail [email protected]
    A questo punto io incrocio le dita e spero tanto che mi chiamerete per questo lavoro.
    Un grande saluto e le auguro buona giornata. Vi lascio anche il numero di cellulare per potermi contattare chiedere di elena 3336883879 grazie mille.Mi scuso se non ho inviato il cv cioé il curiculum ma non riesco a trovare nessuna informazione dove poterlo inviare.

    Rispondi

Lascia un commento