Home » Offerte di lavoro cuochi Lombardia, Toscana, Umbria – febbraio 2013

Offerte di lavoro cuochi Lombardia, Toscana, Umbria – febbraio 2013

 Numerose società stanno attualmente ricercando dei cuochi, aiuto cuochi e addetti mensa per le proprie strutture ricettive. Ad occuparsi della fase di recruitment è l’agenzia per il lavoro Articolo 1, che per un’azienda operante nel territorio lombardo sta ad esempio cercando 10 cuochi e 10 addetti mensa. I candidati hanno maturato una precedente esperienza nel ruolo di riferimento. Si richiede: possesso di attestato HACCP; disponibilità a lavorare part-time, full-time e nel fine settimana.

L’offerta è quella di un contratto di somministrazione con sedi di lavoro a Sondrio e Monza Brianza. Gli annunci sono rivolti a candidati ambosessi. Le persone interessate possono inviare un dettagliato curriculum indicando il riferimento alla posizione di interesse e l’autorizzazione al trattamento dei dati personali a: Articolo1, Agenzia per il Lavoro,Viale Betelli, 35/37 -24044 Dalmine (BG), Fax 035 4512569, e-mail [email protected].

In Toscana altra azienda cliente sta cercando 20 cuochi/aiuto cuochi per azienda operante nel settore della ristorazione collettiva. Le risorse si occuperanno di porzionamento e somministrazione pasti, pulizie e lavaggio stoviglie, preparazione piatti all’interno di mense. Si richiede: precedente esperienza nella mansione; ampia disponibilità oraria; attestato HACCP (corso per alimentaristi); attestato del corso, sicurezza sul lavoro previsto dal D. Lgs 81/08. Si offre iniziale contratto di somministrazione con possibilità di proroghe. Orario di lavoro: part-time e full-time articolato su turni. Sedi di lavoro: Firenze, Pistoia, San Marcello Pistoiese, Montecatini, Viareggio, Livorno, Lucca, Prato, Massa, Grosseto, Pisa, Arezzo. Per candidarsi: Articolo1 Agenzia per il Lavoro – Via Gordigiani, 56/C – 50127 Firenze, Fax 055 3289961, e-mail toscana@articolo1.

Infine, la stessa agenzia cerca 3 cuochi che possano occuparsi della preparazione e cottura cibi con distribuzione e riassetto locali mensa. Si richiede: esperienza pregressa come cuochi presso mense aziendali; attestato HACCP; buona manualità; attenzione all’igiene; forte senso pratico ed organizzativo. Orario di lavoro: full-time. Sede di lavoro: Terni. Per candidarsi: Articolo1 Agenzia per il Lavoro – Piazza Valigi, 12 – 06134 Ponte San Giovanni (PG) – Fax 0754651296, e-mail [email protected].

1 commento su “Offerte di lavoro cuochi Lombardia, Toscana, Umbria – febbraio 2013”

Lascia un commento