Home » Lavoro come addetta paghe e contributi – aprile 2013

Lavoro come addetta paghe e contributi – aprile 2013

 Una società operante nel settore dei servizi / terziario, sta cercando un’addetta alle paghe e ai contributi, con esperienza nell’elaborazione delle buste paga, nel calcolo del trattamento di fine rapporto di lavoro, nella compilazione dei modelli di dichiarazione dei redditi, nella gestione delle assenze e delle presenze, delle malattie e di quant’altro possa contribuire a una migliore amministrazione del personale. Fondamentale anche la conoscenza del sistema gestionale Zucchetti.

La scadenza dell’offerta è fissata per il 15 maggio 2013. Il contratto sarà di tre mesi iniziali, con inquadramento al livello terzo del Ccnl Commercio, con somministrazione a tempo determinato e relazione full time.

Per quanto concerne i principali requisiti richiesti, l’agenzia per il lavoro che sta intermediando l’offerta (Adecco), ci segnala le seguenti competenze / livelli di conseguimento:

  • Finance & Legal – Amministrazione del personale – Rilevamento presenze – Buono
  • Finance & Legal – Amministrazione del personale – Elaborazione cedolini – Buono
  • Finance & Legal – Amministrazione del personale – Calcolo TFR – Buono
  • Finance & Legal – Amministrazione del personale – Compilazione modelli INAIL – Buono
  • Information Technology – Sistemi di Gestione – Zucchetti – Ottimo
  • Finance & Legal – Amministrazione del personale – Compilazione Modello Cud – Buono
  • Finance & Legal – Amministrazione del personale – Gestione/Registrazione Note Spese – Buono
  • Finance & Legal – Amministrazione del personale – Comunicazioni Contrattuali Ad Enti – Buono
  • Finance & Legal – Amministrazione del personale – Pratiche Assunzione/Cessazione – Buono

Ancora, ricordiamo che è gradita una precedente esperienza lavorativa nel settore e nel ruolo, un titolo di studio pari a un diploma di ragioneria o una laurea, conoscenza sufficiente dell’inglese, possesso di patente B e di un veicolo.

 Stando a quanto ci ricorda infine l’agenzia, l’offerta prevede un iniziale inserimento a tempo determinato con possibilità di proroghe.

Per candidare è sufficiente inviare il proprio cv, con codice di riferimento della selezione (0454-944) all’agenzia per il lavoro Adecco – Cernusco Sul Naviglio – Via Mazzini Numero 22 – 20063 Cernusco sul Naviglio, Milano – 02 92 10 48 22 – [email protected].

Nelle prossime settimane, nuove occasioni professionali nello stesso settore.

Lascia un commento