Home » Lavoro Natale 2011: cercasi 3000 persone nel settore GDO

Lavoro Natale 2011: cercasi 3000 persone nel settore GDO

Attraverso il Progetto Retail, Gi Group segnala ben 3000 offerte di lavoro per il periodo novembre-gennaio. Marina Grisolia, Referente Selezione e Servizio Divisione GDO e Retail di Gi Group spiega

Gi Group, lo scorso anno in occasione del periodo natalizio, attraverso il progetto promosso dalla nostra Divisione ha inserito in ambito commerciale 2.000 lavoratori e quest’anno puntiamo a fare ancora meglio anche grazie alle sinergie e al supporto di due servizi neonati in casa Gi Group: le Filiali First, espressamente dedicate alle offerte di lavoro, formazione e stage per neodiplomati e neolaureati che daranno visibilità alle offerte di settore e H24,servizio attivo 24 ore su 24 su tutto il territorio nazionale creato per rispondere alle esigenze di personale qualificato da inserire per sostituzioni, picchi di lavoro imprevisti, alta stagionalità o per l’operatività a ciclo continuo delle realtà commerciali e produttive dei settori GDO, Horeca e Manufacturing, previa richiesta del cliente

Ed ecco il dettaglio delle posizioni attualmente ricercate:

110 Responsabili di negozio
• 300 Capi Reparto
• 610 Allievi alla carriera direttiva di reparto
• 910 Addetti vendita
• 450 Inventaristi
• 150 Addetti al magazzino
• 450 Gastronomi, macellai e panificatori

Le ricerche interessano le seguenti città italiane e relative province: Milano, Bergamo, Brescia, Varese, Torino, Genova, Vicenza, Padova, Bolzano, Firenze, Empoli, Bologna, Roma, Napoli, Caserta, Ancona, Bari, Foggia, Reggio Calabria, Catania e Cagliari.

Le opportunità si riferiscono sia a lavoratori italiani che stranieri.

Sono previsti inserimenti in somministrazione a tempo determinato ma anche inserimenti con contratto a tempo determinato o indeterminato in capo all’azienda. Inoltre, per alcuni inserimenti con contratto di somministrazione è prevista una possibile, successiva, assunzione in azienda.

Gli interessati potranno inviare il proprio curriculum all’indirizzo mail [email protected] specificando nell’oggetto la sede/zona d’interesse.

3 commenti su “Lavoro Natale 2011: cercasi 3000 persone nel settore GDO”

  1. Salve mi chiamo ELENA ho 18 anni e sono di s. Maria a monte provincia di Pisa. Sarei molto interessata a questo annuncio di lavoro natale che cerca addette alle vendite in tutta Italia visto che anche a Pisa E FIRENZE state cercando. Per la mia età così giovane le assicuro che sono una ragazza seria e affidabile pronta anche ad imparare cose nuove anche perchè mi piace molto stare a contatto con la gente. Pur avendo 18 sono sincera non ho molta esperienza , ma ho esperienza nel stare accontatto con i clienti perché ho studiato e lavorato in diversi negozi di parrucchieri.Ho anche il corso di formazione HACCP ,ed sono una categoria protetta invalidità del 46%.

    Dopo tutta questa mia presentazione spero tanto che mi contatterete vi lascio la mia e-mail [email protected]
    A questo punto io incrocio le dita e spero tanto che mi chiamerete per questo lavoro.
    Un grande saluto e le auguro buona giornata. Vi lascio anche il numero di cellulare per potermi contattare chiedere di elena 3336883879 grazie mille.

    Rispondi

Lascia un commento