Home » Lavoro nel settore dell’abbigliamento a Parma

Lavoro nel settore dell’abbigliamento a Parma

 La Divisione Specializzata Largo Consumo di Articolo1, Agenzia per il Lavoro, ricerca personale da inserire in organico per l’apertura di un nuovo punto vendita a Parma di un importante marchio operante nel settore dell’abbigliamento. Vediamo dunque quali sono le figure professionali che vengono ricercate dal datore di lavoro, quali sono i requisiti che i candidati ideali dovranno possedere e, infine, in che modo poter inviare la propria specifica candidatura.

La ricerca, nel dettaglio, coinvolge principalmente l’individuazione di 10 addetti alla vendita. I candidati con cui il datore di lavoro e l’agenzia per il lavoro desiderano entrare in contatto hanno una precedente esperienza nella vendita di abbigliamento uomo, donna, bambino. Le risorse sono di bell’aspetto, spigliate, solari, con spirito commerciale e con voglia di crescere professionalmente.  Si offre inserimento diretto in azienda part-time, su turni.  Ancora, si ricercano 2 addetti alla vendita appartenenti alle categorie protette. Si offre inserimento diretto in azienda part-time, su turni.

Oltre a quanto sopra, vengono ricercate 5 hostess di cassa. I candidati hanno una precedente esperienza nella mansione, conoscenza di tutti i metodi di pagamento. Le risorse sono di bell’aspetto, spigliate, solari.  Si offre inserimento diretto in azienda part-time, su turni.  I candidati selezionati saranno formati presso punti vendita esistenti in Italia, con spese a carico dell’azienda.

 In tutti i casi, la sede di lavoro è Parma. Gli interessati ambosessi (L.903/77) possono inviare il proprio curriculum vitae con l’autorizzazione al trattamento dei dati personali (d.lgs 196/2003), e il riferimento alla posizione per cui si candidano a: Articolo1 Agenzia per il Lavoro  – e-mail [email protected] o [email protected].

Per poter disporre di maggiori informazioni vi consigliamo di consultare attentamente il sito internet articolo1.it, dove sarà possibile – altresì – leggere il regolamento sulla privacy. Sullo stesso portale, anche maggiori informazioni su nuove opportunità professionali nello stesso comparto commerciale della moda e dell’abbigliamento, a Parma e in altre città del Paese.

Lascia un commento