Home » Cercasi personale apertura negozio abbigliamento

Cercasi personale apertura negozio abbigliamento

La Divisione Specializzata Largo Consumo di Articolo1, Agenzia per il Lavoro, (UnoHolding Family) ricerca personale per l’apertura di diversi punti vendita di una catena specializzata in abbigliamento uomo, donna e bambino.

La ricerca in dettaglio:

• 2 Coordinatori

I candidati hanno una precedente esperienza nella mansione (vendita e cassa), diploma di scuola superiore, ottimo standing e ottima predisposizione al contatto con il cliente. Sedi di lavoro: Roma, Casoria (Na).

• 50 Addetti alle vendite

I candidati hanno una, seppur minima, esperienza pregressa nella mansione (vendita e cassa), diploma di scuola superiore, ottimo standing e ottima predisposizione al contatto con il cliente. Sedi di lavoro: Roma, Padova, Rescaldina (Mi), Giugliano (Na), Casoria (Na).

• 5 Addetti alle vendite specializzati in articoli da uomo

I candidati hanno una minima esperienza pregressa nella mansione (vendita e cassa), diploma di scuola superiore, ottimo standing e ottima predisposizione al contatto con il cliente. Sedi di lavoro: Roma, Padova, Rescaldina (Mi), Giugliano (Na), Casoria (Na).

• 5 addetti alle vendite appartenente alle categorie protette

Viene richiesta minima esperienza pregressa nella mansione (vendita e cassa), diploma di scuola superiore, ottimo standing e ottima predisposizione al contatto con il cliente. Sedi di lavoro: Roma, Padova, Rescaldina (Mi), Giugliano (Na), Casoria (Na).

Si offre contratto di inserimento diretto in azienda.

Gli interessati, ambosessi (L.903/77), possono inviare il proprio cv, con autorizzazione al trattamento dei dati (Dlgs 196/03) via e-mail a:

Articolo1 S.p.A. Agenzia per il Lavoro
E-mail: [email protected]

Lascia un commento