Home » Lavoro nei servizi alle imprese nel gruppo Mazars

Lavoro nei servizi alle imprese nel gruppo Mazars

Per chi vuole lavorare nel settore dei servizi, ci sono diverse possibilità a disposizione all’interno del gruppo Mazars. La grande azienda sta infatti selezionando una serie di profili professionali che possano ricoprire diversi ruoli. Ecco quali sono le posizioni attive al momento e come ci si può candidare per partecipare alle selezioni. 

Lavorare in Mazars

Presente in Italia sin dal 1973, Mazars conta attualmente 11 sedi nel nostro paese (Bari, Bologna, Brescia, Firenze, Genova, Milano, Napoli, Padova, Palermo, Roma, e Torino) e 425 professionisti, tra cui 37 Partner. Mazars offre le sue consulenze a grandi aziende quotate in borsa, società multinazionali e piccole e medie imprese.

Lavoro nei servizi alle imprese nel gruppo Mazars

Se siete interessati a lavorare presso Mazars in questo momento sono diversi i profili professionali ricercati dal gruppo. Le sedi di lavoro preferite sono Milano e Roma ma vi sono opportunità anche per le altre città italiane.

Per quanto riguarda invece la tipologia di profili professionali ricercati, c’è possibilità di inserimento sia per i più giovani attraverso formule di stage, sia per coloro che hanno già qualche anno di lavoro alle spalle:

  • Tax Advisor – Milano
  • Audit Senior Padova – Verona
  • Junior Tax Advisor/Senior Tax Advisor Torino
  • Audit Assistant / Audit Junior, Milano,Torino, Padova, Firenze, Roma
  • Audit Senior, Milano, Torino, Padova, Firenze, Roma
  • IT Audit Manager – Milano.

Se quindi siete interessati ad avere maggiori informazioni su questo gruppo, volete conoscere quali sono i requisiti richiesti per ogni profilo professionale individuato o volete sottomettere la vostra candidatura online, il sito internet da consultare è il seguente:

http://www.mazars.it/Pagina-iniziale/Il-posto-migliore-per-imparare/Unisciti-al-nostro-team

Lascia un commento