Home » Deborah: tutte le offerte di lavoro nella cosmetica

Deborah: tutte le offerte di lavoro nella cosmetica

 Il gruppo Deborah, con una storia di oltre 100 anni, è un’azienda leader nel settore cosmetico, in grado di garantire alle proprie clienti una rinnovata gamma di prodotti per la cura della propria persona. Il lavoro di ricerca dei laboratori Deborah e l’impiego delle tecnologie più avanzate del settore permettono il raggiungimento di elevati standard qualitativi, collimati in una esperienza ultracentenaria, una diffusione in oltre 50 nazioni, e l’utilizzo di un brand di alto spessore. La società cerca ora numerose figure professionali: vediamo nel dettaglio requisiti e caratteristiche, e modalità di candidatura.

L’azienda ricerca anzitutto uno store manager a Mantova, per un punto vendita di prossima apertura. La risorsa sarà responsabile di tutti gli aspetti del punto vendita. Nel dettaglio, si occuperà oltre alla vendita assistita, anche della gestione e pianificazione turni delle risorse, gestione dell’inventario, organizzazione magazzino e dovrà garantire gli standard qualitativi e quantitativi assegnati. Si richiedono doti comunicative e relazionali, spiccata propensione alla vendita, ottime capacità di guida e gestione risorse, problem solving ed una pregressa esperienza in ruolo analogo, preferibilmente nel settore.

Per lo stesso nuovo punto vendita si ricercano anche addetti/e alla vendita. I/Le candidati/e ideali sono persone dinamiche, solari e fortemente appassionati/e al mondo della cura e della persona e in particolar modo al make-up. Si richiedono buone capacità di lavoro in team e predisposizione al contatto con il pubblico. Saranno valutate positivamente pregresse esperienze nel ruolo anche in altri settori.

Nuovi punti vendita anche a Cremona, Reggio Emilia e Brescia, dove la società ricerca pertanto store manager e addetti alla vendita con le identiche caratteristiche di cui sopra.

Per il punto vendita di Milano, sito in Corso Buenos Aires 58, Deborah ricerca di addetti/e alla vendita. In ogni caso, come sopra ribadito, si richiedono buone capacità di lavoro in team e predisposizione al contatto con il pubblico.

Per candidarsi è sufficiente consultare la pagina delle posizioni aperte, sul sito Deborah, e cliccare sul ruolo desiderato, inserendo così i propri dati personali.

6 commenti su “Deborah: tutte le offerte di lavoro nella cosmetica”

  1. Salve mi chiamo oualid ,ho 34anni di monza B .e sono disoccupato.cerco disperatamente !sono interessato quindi a questa offerta lavorativa.il mio numero e’3894776309

    Rispondi

Lascia un commento