Home » Compass ricerca personale

Compass ricerca personale

 Compass, società finanziaria del Gruppo Bancario Mediobanca, è uno dei primi operatori italiani nei servizi di finanziamento dedicati alla famiglia riguardante i prestiti, le carte di credito e la cessione del quinto.

Le risorse umane scelte dall’azienda sono composte da giovani talenti che crescono professionalmente non solo formandosi in aula, ma anche facendo direttamente pratica sul campo, con lo scopo specifico di soddisfare le necessità del cliente.

Obiettivi principali di Compass sono:

  • assunzione di persone con alto potenziale di crescita.
  • Valorizzazione delle risorse interne.
  • Formazione sul lavoro.
  • Attenzione alle aspirazioni professionali di ognuno.
  • Sviluppo delle capacità manageriali.
  • professionalità, equità e trasparenza.

I profili prescelti, che dopo l’introduzione alle caratteristiche che governano l’azienda, avranno un periodo di formazione e saranno affiancati da  personale con provata esperienza che garantirà ai profili di acquisire non solo le conoscenze, ma anche le competenze amministrative e commerciali necessarie per diventare uno specialista del credito al consumo.

Inoltre, grazie alla collaborazione con i maggiori atenei italiani, Compass dà la possibilità di offrire un’opportunità di stage formativi a giovani talenti che hanno il desiderio di esprimere il loro potenziale di crescita e con una forte predisposizione al lavoro di squadra.

Compass non offre soltanto degli stage formativi, ma anche diverse opportunità di lavoro in un ambiente dinamico, professionale e meritocratico, che si caratterizza per una continua e adeguata formazione. I candidati ideali sono dei brillanti neolaureati in discipline economico-giuridiche, che hanno una forte predisposizione all’imprenditoria e sono in grado di proporre alcune soluzioni e strategie innovative nell’ambito del credito al consumo.

I candidati ideali devono essere inoltre dotati delle seguenti caratteristiche di dinamicità, flessibilità, devono essere orientati al risultato ed essere predisposti al lavoro di squadra oltre che avere la necessità di crescere professionalmente. Costituirà titolo preferenziale aver maturato una precedente esperienza nel settore del credito al consumo.

Per candidarsi, consultare il sito nella sezione Lavora con noi.

Lascia un commento