Home » PARR Credit assume personale in Italia

PARR Credit assume personale in Italia

 Se il vostro sogno è quello di lavorare nel settore del credito o avete maturato una certa esperienza in questo settore, allora in questo momento potete valutare quali sono le diverse selezioni aperte presso PARR Credit, che da anni lavora nell’area del recupero crediti. L’azienda sta infatti cercando diversi profili professionali che possano andare ad implementare il suo organico. 

Chi è e cosa fa PARR Credit

PARR Credit è dunque una società specializzata nella gestione dei crediti problematici. Presente da diverso tempo sul mercato, ha maturato e consolidato un’ampia conoscenza del settore di riferimento affiancando realtà commerciali multinazionali e primari istituti bancari. I suoi clienti sono grandi realtà aziendali in cerca di un servicer con processi altamente specializzati ed in grado di gestire tutte le attività necessarie dall’insorgere dell’insolvenza.

Chi sta cercando PARR Credit

PARR Credit sta dunque in questo momento cercando una serie di profili professionali diversi tra loro, per i quali richiede la massima corrispondenza tra i requisiti segnalati in ogni offerta e quelli posseduti dai diversi candidati.

Ecco quindi quali sono le posizioni attualmente aperte, per le quali sono previsti anche più posti disponibili:

  • operatori telefonici recupero crediti
  • operatori telefonici caring amministrativo
  • analisti di portafoglio
  • programmatore
  • sistemista junior.

Per chi volesse ottenere maggiori informazioni o sottomettere la propria candidatura inviando il proprio curriculum vitae, la pagina internet da visitare è la seguente:

http://www.parrcredit.it/lavoraconnoi.aspx

E’ possibile candidarsi per una sola posizione, unicamente se in linea con i requisiti richiesti, citando il riferimento relativo alla posizione oggetto di interesse e fornendo il proprio esplicito consenso al trattamento dei dati personali.

 

Lascia un commento