Home » Lavoro nell’industria della carta con LUCART

Lavoro nell’industria della carta con LUCART

Se volete lavorare nel settore dell’industria ci sono al momento diverse opportunità di lavoro. Quello che vi proponiamo è un posto nel gruppo LUCART, che cerca in particolare sia giovani con laurea che giovani con diploma. Ecco quali sono i profili al momento a disposizione all’interno del gruppo e come ci si può candidare per partecipare alle selezioni. 

Lavorare in LUCART

Lucart è una azienda produttrice di alta qualità, al 100 per cento ecologica. Per costruirla non è stao mette a disposizione un ambiente evoluto di gestione dei curricula grazie al quale da una parte i Candidati possono tenere sempre aggiornati i propri dati e, dall’altra, l’Azienda può gestire in modo più rapido, efficiente e puntale le richieste di assunzione pervenute.

Lavoro nell’industria della carta con LUCART

In questo momento il gruppo LUCART sta cercando soprattutto figure di giovani neolaureati in economia e ingegneria gestionale o in altre discipline matematiche e statistiche e diplomati in materie tecniche da inserire all’interno del proprio organico, perché la posizione attualmente aperta è quella di stagista nelle diverse filiali del gruppo.

Ma ci sono anche posizioni per ruoli operativi:

  • CAPO OFFICINA MANUTENZIONE ELETTRICA/MECCANICA
  • CUSTOMER CARE.

Per scoprire i requisiti necessari per ricoprire le posizioni di lavoro di queste due offerte si può fare riferimento al sito aziendale. O ad altri canali ufficiali.

Se volete quindi avere maggiori informazioni sulle attività di questo gruppo bancario, conoscere meglio i requisiti richiesti per questa figura professionale e anche sottomettere la vostra candidatura online, potete consultare il sito internet seguente:

https://saas.hrzucchetti.it/cvo3cartluc/jsp/hvse_pindex.jsp?m_cMode=hyperlink&m_cParameterSequence=

Lascia un commento