Home » Unieuro assume nuovi dipendenti

Unieuro assume nuovi dipendenti

 Unieuro, la società del gruppo Dixons Retail, sta assumendo nuovi dipendenti. La ricerca è indirizzata a circa 100 consulenti di vendita che possano essere assunti all’interno delle nuove aperture: in tutto, sei nuove strutture, tra nuove in senso stretto, e ricollocazione di punti vendita esistenti in location più grandi. La selezione è riservata a diplomati interessati a lavorare in un ambiente giovane e dinamico: vediamo insieme i principali termini di riferimento di questa interessante occasione.

 Le nuove figure full-time e part-time, ci informa il quotidiano Italia Oggi nella sua edizione online – “saranno inserite inizialmente a tempo determinato con contratto di apprendistato. Le competenze di ogni nuovo consulente saranno rafforzate attraverso percorsi formativi. Verranno inoltre assunti a tempo indeterminato in negozi 5 store manager laureati ed esperti nel settore, con funzioni di responsabile di punto vendita, in grado di lavorare per obiettivi, migliorando continuamente le performance e gestendo la squadra di collaboratori”.

A commentare la nuova campagna di assunzioni è stato anche Luca Manfredi, responsabile dell’organizzazione e dello sviluppo delle risorse umane, che nelle pagine online del quotidiano ha dichiarato come “in UniEuro ci prendiamo cura delle persone che ogni giorno si prendono cura dei nostri clienti. Per garantire ai nostri consulenti di vendita la possibilità di aggiornare e sviluppare le proprie competenze, offriamo percorsi di formazione continua, online e in aula. Per questo abbiamo creato Unipedia, la nostra piattaforma online di formazione e aggiornamento, che raccoglie percorsi dedicati per nuovi assunti e per colleghi esperti nei ruoli di vendita, cassa e magazzino. Inoltre, ogni anno raccogliamo tutti i nostri collaboratori a Milano per un evento di formazione che abbiamo chiamato UniExpo, l’unico expo italiano dell’elettronica di consumo ideato da un retailer per la formazione del proprio staff, durante il quale i nostri 2.000 colleghi incontrano i rappresentanti delle più importanti case produttrici internazionali per apprendere know-how sui nuovi prodotti e acquisire competenze specializzate, con l’obiettivo di offrire ai clienti un servizio unico nel nostro settore”.

Per candidarsi è sufficiente collegarsi sul sito internet unieuro.it, sezione Lavora con noi.

Lascia un commento