Home » Lavoro per addetti alle vendite, cassieri e magazzinieri in UNIEURO

Lavoro per addetti alle vendite, cassieri e magazzinieri in UNIEURO

Se volete lavorare nel settore del commercio e in particolare nella vendita di beni elettronici, in questo momento potete inviare la vostra candidatura al grande gruppo italiano Unieuro, che dopo la fusione con Marco Polo Shop sta cercando personale per il suo organico e offre la possibilità di compiere degli stage. 

Chi è cosa fa il nuovo Unieuro

Unieuro è oggi la più grande catena italiana di elettronica di consumo e di elettrodomestici. Grazie alla recente unione con l’insegna leader del settore online Marcopolo Expert per l’elettronica di consumo, la nuova Unieuro è infatti forte di 175 punti vendita diretti e di oltre 200 negozi affiliati, dando vita ad una realtà di oltre 400 punti vendita su tutto il territorio nazionale.

Lavoro per addetti alle vendite, cassieri e magazzinieri in UNIEURO

Per ampliare il suo organico, dunque, in questo momento il nuovo gruppo Unieuro sta selezionando personale in tutta Italia al fine di impiegarlo nei 175 punti vendita presenti sul territorio nazionale e in quelli di prossima apertura.

Per i punti vendita in espansione presenti in Italia il gruppo sta infatti cercando:

  • Capi Negozio
  • Capi Settore
  • Addetti alle vendite
  • Cassieri
  • Magazzinieri.

Unieuro offre ai giovani la possibilità di svolgere uno stage formativo all’interno dei negozi della catena presenti in Italia, della durata di 3 – 6 mesi che  consentirà di acquisire le conoscenze e le competenze proprie al ruolo di Commesso di un negozio di elettronica di consumo ed elettrodomestici. È inoltre previsto un rimborso spesa forfettario mensile di 500 euro.

Per chi volesse avere maggiori informazioni su questo gruppo, conoscere quali sono i requisiti richiesti ad ogni figura professionale ricercata e candidarsi per queste offerte, inviando il proprio CV online, la pagina internet da visitare è:

http://www.unieuro.it/online/lavora-con-noi

Lascia un commento