Home » Verona: cercasi programmatori

Verona: cercasi programmatori

Adecco, agenzia per il lavoro ricerca per azienda cliente operante nel settore della consulenza informatica n. 2 programmatori net.

Ricercano in particolare 1 profilo junior e 1 profilo senior che verranno inseriti in azienda a differente livello come analisti/programmatori per la realizzazione di applicazioni web/windows. Saranno considerati indispensabili per il profilo senior e preferibili per il profilo junior la conoscenza e l’operatività dei linguaggi C#, VbNet, Javascript, Sql, Asp.Net, Ms SQL Server, gradita sarà la conoscenza e l’operatività di SILVERLIGHT, WPF, WCF e BUSINESS INTELLIGENCE.

Il/la candidato/a junior dovrà avere almeno 2 anni di esperienza nel ruolo e il profilo senior 5. La realtà nella quale le risorse verranno inserite è uno studio di alta consulenza informatica, il lavoro verrà svolto per la maggior parte dalla sede di Verona.

Sede di lavoro: Verona.

Inviare le candidature a: [email protected]

I candidati ambosessi (L.903/ 77 ) sono invitati a leggere su www.adecco.it l’informativa sulla privacy (art.13 D. Lgs. 196/03).

Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min.Prot. N. 1100-SG del 26.11.2004).

1 commento su “Verona: cercasi programmatori”

  1. manca il nome dell’azienda in cui si andrebbe a lavorare! Sapere con chi si lavorerà è requisito indispensabile che non può mancare in un annuncio.

    Rispondi

Lascia un commento