Lavoro per assistente di direzione – aprile 2013

di RobertoR Commenta

L’agenzia per il lavoro Randstad Italia comunica che per azienda  del  settore metalmeccanico è alla ricerca di un professionista da introdurre in qualità di assistente di direzione. Randstad ci dice altresì che la ricerca si è resa necessaria per una sostituzione di maternità: vediamo dunque quali sono i principali requisiti richiesti al candidato, e in che modo sia possibile inviare più celermente il proprio curriculum vitae per ambire alla copertura del ruolo disponibile.

Per quanto concerne innanzitutto i principali requisiti, ricordiamo come sia domandata una fluente  conoscenza  della  lingua  inglese,  ottima  conoscenza  del  pc  (pacchetto  office). Richiesta esperienza  esperienza  almeno  biennale in medesimo ruolo presso aziende strutturate e diploma di  laurea, disponibilità immediata e  residenza in zona limitrofa a quella di lavoro, Conegliano (TV).

Per quanto riguarda le ulteriori informazioni elaborate dall’agenzia per il lavoro, ricordiamo che l’annuncio si rivolga espressamente a candidati ambosessi. Le persone interessate possono  inviare  un  dettagliato  curriculum  indicando  il riferimento alla posizione di interesse e  l’autorizzazione al trattamento dei dati  personali  a: Randstad  Italia Spa  –  31015 Conegliano  (TV), Telefono +39 0438 415520, Fax +39 0438 35203, Indirizzo di posta elettronica [email protected].

Per quanto concerne infine la possibilità di ottenere maggiori informazioni, vi consigliamo di contattare per le vie brevi l’agenzia di cui sopra. Sul sito internet randstad.com è invece possibile reperire nuove informazioni su ulteriori possibilità professionali concesse dall’agenzia per il lavoro, e consultare il regolamento sul trattamento dei dati personali (che vi consigliamo di prendere in visione prima di inviare la vostra candidatura).

Infine, vi suggeriamo di accompagnare l’invio del vostro curriculum vitae a una breve presentazione che possa delineare i tratti distintivi del proprio profilo, andando altresì a chiarire quali sono le principali motivazioni che vi inducono a ricoprire il ruolo di cui sopra.

Nel corso delle prossime settimane torneremo ulteriormente in questo segmento professionale, esponendo nuove opportunità di carriera.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>