Home » Concorso per biologi a Pescara

Concorso per biologi a Pescara

 L’azienda USL di Pescara ha indetto un concorso – con scadenza 11 maggio 2013 – per l’assunzione di biologi o biotecnologi cui attribuire borse di studio. L’avviso pubblico, per titoli e colloquio, è di fatti finalizzato al conferimento di due borse di studio, di durata annuale – da destinare a biologi o biotecnologi per le attivita’ di produzione e controlli di qualita’ – finalizzate alla partecipazione della UOC centro trasfusionale P.O. Pescara al progetto obiettivo a rilevanza nazionale per interventi in favore delle biobanche del sangue cordonale C12.

Stando a quanto ricorda l’avviso, indetto in esecuzione  della deliberazione  del Direttore Generale dell’Azienda USL di Pescara, numero 338 del 3 aprile 2013, le borse di studio saranno interamente sovvenzionate dalla Giunta Regione Abruzzo, è verranno destinate a biologi o biotecnologi che possano sostenere e contribuire allo svolgimento delle attività di produzione e controlli di qualità, strumentali a consentire la partecipazione UOC Centro Trasfusionale  del  P.O.  Pescara  al già ricordato progetto obiettivo a rilevanza nazionale  per  interventi  in  favore delle biobanche del sangue cordonale C12.

Stando a quanto contenuto nell’avviso, il responsabile delle borse di studio in oggetto sarà la dottoressa Tiziana Bonfini, e il termine per la presentazione delle domande,  redatte  su  carta  semplice  e  corredate  dei   documenti prescritti, scade il quindicesimo  giorno  successivo  alla  data  di pubblicazione del citato avviso  nella  Gazzetta  Ufficiale  della Repubblica italiana – 4ª Serie Speciale, ovvero entro e non oltre l’11 maggio 2013.

 Ricordiamo infine che il testo integrale del bando, con l’indicazione dei  requisiti  e delle  modalita’  di   partecipazione,   e’   pubblicato   nel   sito dell’Azienda USL di Pescara: www.ausl.pe.it nella sezione “Concorsi”.  Per ulteriori informazioni  è sufficiente rivolgersi all’Ufficio   Gestione Risorse Umane dell’Azienda USL di Pescara, via Renato Paolini n. 47 -65124 Pescara, telefono 0854253065, o consultare attentamente le sezioni informative del isto internet dell’Azienda USL di Pescara.

Nelle prossime settimane seguiranno nuove interessanti opportunità di lavoro per i professionisti del comparto biologia.

Lascia un commento