Home » Lavoro per consulente aziendale nel settore IT

Lavoro per consulente aziendale nel settore IT

 L’agenzia Recruit è all’attuale ricerca di un consulente aziendale per il settore IT. Stando a quanto precisa la società, la figura rappresenterà una delle aziende leader del settore nel campo dell’IT, occupandosi di un’ampia serie di responsabilità. Vediamo dunque quali sono le principali caratteristiche di questa posizione professionale, e in che modo sia possibile potersi candidare.

In maniera più specifica, la figura si occuperà delle seguenti attività:

  • Consulenza Commerciale a 360°
  • Creazione – all’interno di un team di lavoro – Business Plan, Forecast a stretto contatto con i Partner del cliente di riferimento, per creare network a ed aumentare le vendite.
  • Responsabilità per la crescita del fatturato nel territorio di un paese / regione.
  • Gestione del socio nel territorio da istruire, educazione e sostegno dei partner di posizione.
  • Offerta e distribuzione di prodotti e servizi.

Ancora, la risorsa lavora a stretto contatto con il cliente di riferimento, rivenditori e partner, al fine di stabilire un collegamento stretto con il canale di vendita. È inoltre responsabile per il raggiungimento degli obiettivi Aziendali di Team e Personali.

La sede di lavoro è Vimercate. Si domanda la titolarità di una Laurea Triennale in  Economia, Marketing, Comunicazione. Gradita esperienza nella consulenza aziendale o nel settore IT, la conoscenza dell’Inglese B1 – Spagnolo (preferenziale), capacità di lavorare per obiettivi, resistenza allo stress.

 In cambio si offre contratto di apprendistato in relazione al contratto collettivo nazionale di specifico riferimento.

La società ricorda infine che gli annunci sono rivolti a candidati ambosessi. Le persone interessate possono inviare un dettagliato curriculum indicando il riferimento alla posizione di interesse e l’autorizzazione al trattamento dei dati personali a: [email protected] allegando cv e lettera di presentazione nella quale avrete cura di indicare quali sono le vostre principali caratteristiche e valori aggiunti, e quali le motivazioni che vi inducono a ricoprire tale ruolo.

Lascia un commento