Home » Offerta di lavoro per un consulente aziendale in Lombardia – luglio 2013

Offerta di lavoro per un consulente aziendale in Lombardia – luglio 2013

 L’agenzia per il lavoro Recruit sta cercando un consulente azienda per il settore dell’information technology. Cerchiamo dunque di comprendere in cosa consista questo importante ruolo all’interno dell’organico societario, quale sia il profilo del candidato ideale desiderato dall’agenzia per il lavoro e, naturalmente, in che modo ci si possa efficacemente candidare.

Secondo quanto ricorda l’agenzia per il lavoro, la risorsa rappresenterà una delle aziende leader del settore nel campo dell’IT. La risorsa si occuperà di: consulenza commerciale a 360°; creazione – all’interno di un team di lavoro – Business Plan, Forecast a stretto contatto con i Partner del cliente di riferimento, per creare network a ed aumentare le vendite; crescita del fatturato nel territorio di un paese / regione.; gestione del socio nel territorio da istruire, educare e sostenere i partner di posizione, offre e distribuisce prodotti e servizi; lavorare a stretto contatto con il cliente di rifermento, rivenditori, Partner, al fine di stabilire un collegamento stretto con il canale di vendita; raggiungimento degli obiettivi Aziendali di Team e Personali.

 La sede di lavoro sarà Vimercate. È richiesta una laurea triennale in Economia, Marketing, Comunicazione. È inoltre gradita una precedente esperienza nella consulenza aziendale o  del settore IT; la conoscenza di Inglese B1 – Spagnolo (preferenziale); la capacità di lavorare per obiettivi, la resistenza allo stress.

In cambio, la società offre un contratto di apprendistato, rivolto a candidati ambosessi, sulla base di quelle che sono le attuali disposizioni della normativa. Coloro che fossero interessati a occupare tale posizione possono inviare un dettagliato curriculum indicando il riferimento alla posizione di interesse e l’autorizzazione al trattamento dei dati personali a: Recruit, e-mail: [email protected], allegando cv e lettera di presentazione, nella quale andrete a riassumere i tratti salienti del vostro profilo personale e professionale, e nel quale andrete altresì a riportare quali sono le principali motivazioni che vi spingono a candidarvi.

Lascia un commento