Home » Lavoro per programmatore elettronico-elettromeccanico – aprile 2013

Lavoro per programmatore elettronico-elettromeccanico – aprile 2013

 Per una importante azienda operante nel settore dell`automazione industriale, viene attualmente ricercato un programmatore tecnico elettronico-elettromeccanico per montaggio apparecchiature elettriche e meccaniche settore industria. Vediamo allora in maggior dettaglio in cosa consiste questa proposta di lavoro, e in che modo ci si possa efficacemente candidare.

L’offerta di lavoro in questione è intermediata dall’agenzia per il lavoro Adecco (codice di riferimento dell’offerta 0273-637). L’Agenzia ci ricorda in proposito che sono richiesti i seguenti requisiti / competenze:

  • Conoscenza disegno meccanico ( quotatura , proiezioni ortogonali , sezioni )
  • Conoscenza schemi elettrici ( PLC, sezionatori, teleruttori, magnetotermici , rel , azionamenti, fotocellule )
  • Conoscenza uso attrezzatura officina ( trapano, avvitatore, utensili elettrici in generale )
  • Esperienza nel montaggio elettrico e meccanico di attrezzature per la produzione industriale
  • Attitudine al lavoro di gruppo ed al raggiungimento degli obiettivi nei tempi prefissati
  • Disponibilità a brevi trasferte ( max 5 giorni )

Il contratto offerto è di prova, con rinnovi fino a eventuale assunzione diretta. La data di scadenza dell’offerta è fissata nel 1 maggio 2013, con inizio contratto pressochè immediato. Giuridicamente il rapporto sarà inquadrato come somministrazione a tempo determinato, con disponibilità oraria totale, dal lunedì al venerdì.

Sono inoltre gradite precedenti esperienze lavorative in qualità di tecnico meccanico, elettronico, elettrotecnico, microelettronico, elettrico, il possesso di un veicolo e la titolarità della patente B.

Al fine di non ricevere candidature non in linea con quanto desiderato, l’agenzia per il lavoro ci ricorda come non verranno assunte in considerazione delle candidature non in linea con quanto espressamente indicato.

 Per maggiori informazioni è possibile contattare l’agenzia, filiale di Rivarolo Canavese, in Via Leopoldo Reyneri Numero 10 – 10086 Rivarolo Canavese, Torino – Telefono 0124 25 575 – Email [email protected].

Per candidature è sufficente presentare il proprio curriculum vitae aggiornato e dettagliato, integrato con l’autorizzazione al trattamento dei dati personali, all’indirizzo di posta elettronica sopra ricordato.

Nelle prossime settimane, esporremo nuove occasioni di lavoro nello stesso settore di odierno approfondimento. Continuate a seguirci per non perdere nemmeno un’opportunità!

1 commento su “Lavoro per programmatore elettronico-elettromeccanico – aprile 2013”

Lascia un commento