Home » Lavoro per responsabile tecnico Ricerca & Sviluppo – giugno 2013

Lavoro per responsabile tecnico Ricerca & Sviluppo – giugno 2013

 La società Work in Progress ricerca – per conto di consolidata azienda cliente – un responsabile tecnico area ricerca e sviluppo con esperienza nel comparto della refrigerazione. Vediamo dunque quali sono le principali caratteristiche della mansione da ricoprire (la ricerca riveste carattere d’urgenza) e in che modo sia possibile avanzare la propria candidatura.

Stando a quanto precisa la società, l’azienda è storica e molto consolidata, presente sul mercato internazionale, gestisce da generazioni macchine moderne ed affidabili per soddisfare le esigenze della gelateria professionale all’avanguardia, a livello internazionale. Il ruolo ricercato è al momento ricoperto da uno dei soci che affiancherà e formerà la persona in fase iniziale.

In particolare, afferma ancora Work in Progress nella spiegazione del ruolo, la persona dovrà occuparsi della sua gestione a livello  di produzione, pianificazione e anche progettazione di nuovi macchinari, tenendosi sempre aggiornato sulle normative e richieste del mercato internazionale di riferimento.

Il candidato ideale dovrà possedere i seguenti requisiti:

  • residenza nelle vicinanze dell’azienda (province Ovest di Cremona, Sud di Lodi, e Nord di Piacenza)
  • formazione tecnica (es. Perito Elettromeccanico , Ingegnere Meccanico, Elettro Meccanico)
  • minimo 5 anni di esperienza in Ricerca e Sviluppo, preferibilmente in ambito industriale simile (refrigerazione, conservazione, preparazione, cottura alimenti), al fine di aver familiarità con eventuali problematiche
  • buona conoscenza della lingua Inglese, sia parlata che scritta
  • buona conoscenza del Pacchetto Office
  • conoscenza e uso di CAD 2D al fine di saper interpretare schemi e disegni tecnici

 In cambio, la società offre affiancamento e formazione iniziale e CCNL Metalmeccanico con livello coerente con il suo livello di competenza.

Per candidarsi è sufficiente collegarsi alla seguente pagina di riferimento e, di seguito, cliccare sul pulsante “candidati”. Sarà a questo punto necessario valorizzare con i propri dati tutti i form, allegare il proprio curriculum vitae, e prestare l’autorizzazione al trattamento dei propri dati personali.

Nei prossimi giorni, nuove occasioni professionali nel settore.

Lascia un commento