Home » Mewa assume giovani commerciali per il Nord Italia

Mewa assume giovani commerciali per il Nord Italia

 Mewa è una importante azienda internazionale leader nel settore dei servizi tessili alle imprese con una consolidata presenza in Italia e tre sedi operative, Milano, Saonara (PD), Roma. La società è oggi alla ricerca di giovani commerciali da inserire nel Nord Italia al fine di potenziare la propria rete di vendita e di servizio: vediamo dunque quali sono le principali caratteristiche di queste posizioni aperte, e in che modo poter inviare la propria candidatura.

Stando a quanto ricorda la società, per lo sviluppo della linea di prodotti di antinfortunistica, di abbigliamento da lavoro e accessori, si ricerca personale per le filiali di Saonara e Turbigo (MI) da introdurre e inquadrare in qualità di giovani commerciali.

Il ruolo prevede, tra gli altri, la proposizione a clienti già acquisiti con i servizi tessili la fornitura di prodotti per la sicurezza sul lavoro e abbigliamento, fornendo ai clienti soluzioni adeguate alle esigenze aziendali.

Per quanto concerne i requisiti che è indispensabile possedere:

  • esperienza di vendita presso le PMI
  • abilità nei rapporti interpersonali e capacità di lavorare in team
  • forte orientamento al cliente e al servizio.

Ricordiamo ancora che il candidato è un/una giovane in possesso anche di breve esperienza nella vendita di prodotti e/o servizi alla piccola media azienda manifatturiera. Importanti sono le doti personali: entusiasmo, flessibilità e orientamento al servizio. L’azienda offre contratto a tempo indeterminato e una accurata formazione presso la sede centrale di Turbigo (MI).

 Candidarsi è molto semplice. È infatti sufficiente accedere alla seguente pagina di collegamento e, di qui, andare a proporre la propria candidatura cliccando sul pulsante “candidati”. Sarà richiesta una breve registrazione, l’inserimento di tutti i propri dati informativi personali e professionali nei vari form che seguiranno e, infine, la manifesta autorizzazione al trattamento dei dati personali. Per maggiori informazioni sulla società, potete invece accedere al sito internet www.mewa.it.

Lascia un commento