Home » Lavoro per sviluppatori junior in Toscana

Lavoro per sviluppatori junior in Toscana

 L’agenzia per il lavoro Articolo1, per conto di una propria azienda cliente specializzata in consulenze informatiche, sta cercando di reclutare 5 sviluppatori junior per il territorio toscano. Vediamo allora quali sono le principali caratteristiche contrattuali di questo ruolo disponibile, quali sono i requisiti che vengono richiesti ai potenziali candidati, e in che modo potersi candidare.

Nel dettaglio, la ricerca riguarda la posizione di sviluppatore junior, con la risorsa prescelta che si occuperà di programmazione e sviluppo software e di attività di installazione, personalizzazione, assistenza tecnica e supporto clienti.

Per quanto attiene i principali requisiti che il datore di lavoro richiede al proprio candidato ideale, riassumiamo:

  • Conoscenza di Linguaggio C# e .net, Framework 2.0 -> 4.5, Asp.Net, Sql Server 2005 -> 2012 (o Oracle);
  • Ottima conoscenza della lingua inglese;
  • Disponibilità a trasferte.

Costituisce elemento preferenziale la conoscenza di Sviluppo applicazioni Windows Form, GDI, GDI+, applicazioni Web, socket tcp/ip, protocollo soap, webservice, javascript, Visual Basic 6. Conoscenza di HL7; Perfomance and tuning di SQL Server.

Si offre contratto in somministrazione con concretissime possibilità di inserimento a tempo indeterminato con inquadramento al 5° livello del CCNL Metalmeccanico, e retribuzione complessiva mensile lorda di euro 1.850. La sede di lavoro è San Casciano Val di Pesa (Firenze).

 Gli interessati, ambosessi (L.903/77), possono inviare il proprio cv, con autorizzazione al trattamento dei dati (Dlgs 196/03) via e-mail a: e-mail [email protected]. Si invitano i candidati a leggere l’informativa sulla privacy sul sito www.articolo1.it.

Come sempre, vi ricordiamo che è buona abitudine integrare l’invio del proprio curriculum vitae e dell’autorizzazione al trattamento dei dati personali con una breve lettera di presentazione che possa riassumere quali sono le principali motivazioni che vi inducono a ricoprire tale ruolo.

Nelle prossime settimane, seguiranno nuove e interessanti opportunità professionali per tutti coloro che desiderano lavorare nel comparto informatico in Toscana, e in altre regioni italiane. Continuate a seguirci con la solita frequenza!

1 commento su “Lavoro per sviluppatori junior in Toscana”

Lascia un commento