Home » Lavoro per venditori nel Veneto – giugno 2013

Lavoro per venditori nel Veneto – giugno 2013

 L’agenzia per il lavoro Adecco sta cercando (riferimento offerta: 0043-891) dei venditori junior per il territorio veneto. L’azienda datore di lavoro è società leader nel settore del software gestionale, e nell’ambito del piano di sviluppo della propria rete di vendita, auspica di entrare in contatto in tutta Italia con candidati da inserire nel ruolo di Venditore/responsabile commerciale.

Stando a quanto precisato dall’agenzia per il lavoro, il candidato/a in eta’ di apprendistato è dotato di motivazione alla crescita professionale e di forte tensione al risultato. Determinazione, volonta’, capacita’ relazionali e di negoziazione completano il profilo del Venditore ideale.

Per quanto attiene il possesso dei requisiti, si domandano:

  • diploma di maturita’ o laurea;
  • conoscenza di base sulle tematiche contabili/amministrative alla base dei software gestionali;
  • candidati automuniti;
  • costituira’ titolo preferenziale la conoscenza di uno o piu’ settori merceologici in cui opera l’azienda.

Si offre:

  • piano di inserimento con formazione professionale, inserimento con contratto di somministrazione di 30 giorni lavorativi e successivo inserimento con contratto di apprendistato
  • formazione, affiancamento con tutor senior ed un approccio metodologico all’attivita’ di vendita
  • attività commerciale, in prevalenza nell’ambito del territorio di residenza del candidato, su un portafoglio Clienti assegnato e su nuovi Clienti appartenenti a diversi settori merceologici: Commercialisti, Consulenti del lavoro, Aziende, Negozi, Alberghi, Amministratori di Condominio, Agenzie di Pratiche Auto, Autoscuole
  • strumenti di lavoro: PC portatile, telefono aziendale
  • ampia possibilita’ di crescita sia economica che professionale

La zona di lavoro è il Veneto, e la scadenza dell’offerta è fissata nel 24 giugno 2013, con fine contratto il 18 ottobre 2013, con somministrazione a tempo determinato e disponibilità oraria full time.

 Tra i principali requisiti aggiuntivi, gradite precedenti esperienze lavorative come Promoter, Commesso di punto vendita. Tra i titoli di studio: Laurea breve – Economia e amministrazione delle impreseDiploma / Accademia – Ragioneria.

Per candidarsi, contattare: MESTRE Office – Piazzale Cialdini Numero 3 – 30100 Venezia, Venezia – Telefono 041 96 16 60 – Indirizzo di posta elettronica [email protected].

Lascia un commento