Home » Offerta di lavoro per venditori a Bologna

Offerta di lavoro per venditori a Bologna

 Una azienda leader nel settore del software gestionale, nell’ambito del piano di sviluppo della propria rete di vendita, ricerca in tutta Italia candidati da inserire nel ruolo di Venditore/responsabile commerciale. Vediamo allora quali sono le principali caratteristiche di tale posizione aperta, quali le mansioni da ricoprire e in che modo poter inviare la propria candidatura.

Stando a quanto sostiene Adecco, l’agenzia per il lavoro che si sta occupando dell’iter di recruitment, il candidato in età di apprendistato è dotato di motivazione alla crescita professionale e di forte tensione al risultato. Determinazione, volontà, capacità relazionali e di negoziazione completano il profilo del Venditore ideale.

Più nel dettaglio, per quanto riguarda i requisiti del candidato ideale si domanda:

  • Titolo di studio: diploma di maturità o laurea
  • Richiesta una conoscenza di base sulle tematiche contabili/amministrative alla base dei software gestionali
  • Candidati automuniti
  • Costituirà titolo preferenziale la conoscenza di uno o più settori merceologici in cui opera l’azienda.

Si offre:

  • Piano di inserimento con formazione professionale, inserimento con contratto di somministrazione di 30 giorni lavorativi e successivo inserimento con contratto di apprendistato
  • Formazione, affiancamento con tutor senior ed un approccio metodologico all’attività di vendita
  • Attività commerciale, in prevalenza nell?ambito del territorio di residenza del candidato, su un portafoglio Clienti assegnato e su nuovi Clienti appartenenti a diversi settori merceologici: Commercialisti, Consulenti del lavoro, Aziende, Negozi, Alberghi, Amministratori di Condominio, Agenzie di Pratiche Auto, Autoscuole.
  • Strumenti di lavoro: PC portatile, telefono aziendale
  • Ampia possibilità di crescita sia economica che professionale

 La zona di lavoro è Bologna e provincia. La scadenza dell’offerta è il 28 giugno 2013, mentre il contratto durerà fino al 18 ottobre 2013, e sarà regolato con contratto di somministrazione a tempo determinato, nel CCNL metalmeccanico industria. Richiesta disponibilità oraria Full Time. Sono gradite precedenti esperienze lavorative come funzionario commerciale.

Per candidature è possibile fare riferimento alla seguente pagina di riferimento sul sito Adecco.

1 commento su “Offerta di lavoro per venditori a Bologna”

Lascia un commento