Home » Offerte di lavoro Sky Italia – luglio 2012

Offerte di lavoro Sky Italia – luglio 2012

 Sky Italia, del gruppo Sky, è uno dei principali operatori nelle telecomunicazioni e nell’entertainment mondiale. Dotato di un’offerta commerciale davvero accattivante, e in grado di soddisfare le esigenze di qualsiasi utente televisivo, Sky Italia è sempre alla ricerca di nuovo personale da integrare all’interno delle proprie strutture delle risorse umane, al fine di supportare efficacemente i propri percorsi di sviluppo e di crescita a livello locale.

In particolare, Sky Italia starebbe cercando, per il proprio territorio nazionale, venditori, di giovane età, da inserire all’interno della propria squadra di vendite, anche alla prima esperienza professionale, pronti a operare in una struttura dinamica e stimolante per un lavoro a stretto contatto con il pubblico e con la potenziale nuova clientela sottoscrittrice di un contratto di servizio con l’operatore televisivo in questione.

L’attività di promozione e di sottoscrizione degli abbonamenti Sky si potrà svolgere in alcune predeterminate località, o durante eventi fieristici, o ancora durante specifiche manifestazioni. Determinazione, volontà, capacità relazionali e di negoziazione, completeranno il profilo del venditore locale.

Per quanto concerne i principali requisiti che Sky Italia ritiene indispensabili per incontrare il profilo del candidato ideale, prevale la disponibilità a spostamenti nella zona di preferenza (da indicare all’interno del curriculum vitae), la disponibilità a lavorare nel weekend. La durata dell’attività sarà pari a un anno, con possibilità di rinnovo. È considerata e valutata come gradita ma non necessaria, la pregressa esperienza di vendita.

La posizione prevede un inserimento con contratto di lavoro autonomo, con una retribuzione fissa e un piano di incentivazione variabile, di interesse significativo, in funzione dei risultati conseguiti. Per candidarsi, è possibile contattare la società inserendo come riferimento della posizione aperta: “Venditori Sky”. In alternativa, è possibile usufruire di questa maschera di recruitment, predisposta appositamente per questa opportunità professionale.

Lascia un commento