Home » Logotel ricerca project manager

Logotel ricerca project manager

Logotel è una società attiva da 16 anni, che ha lo scopo di progettare e sviluppare progetti di comunicazione e di animazione per reti di vendita sia nazionali che internazionali.

L’azienda è alla ricerca del seguente personale:

  • Java developer. Il profilo prescelto si occuperà di seguire gli sviluppi all’interno di un progetto di comunicazione, venendo incontro alle esigenze del cliente. Il candidato ideale possiede un’ottima conoscenza nella programmazione in Java, una buona onoscenza dell’ambiente WordPress, puntualità nella gestione delle scadenze dei progetti ed un forte orientamento al lavoro di gruppo. Costituiscono requisiti preferenziali la  conoscenza di base di design grafico e Layout Web e l’aver maturato una precedente esperienza nell’uso di CMS, come WordPress.

  • Instructional Designer. Il profilo prescelto si occuperà della progettazione (Instructional Design) di contenuti formativi multimediali. Valuterà, inoltre, le esigenze formative di una community professionale  ed effettuerà attività di tutoring su contenuti didattici. Il candidato ideale ha un’autonomia realizzativa e progettuale, ma anche una forte predisposizione al lavoro di gruppo.
  • Project Manager Senior. Il profilo prescelto si occuperà di gestire progetti innovativi nel mondo retail, negli ambiti della comunicazione e del punto vendita. Gestirà, inoltre, i rapporti con il cliente e cercherà di realizzare nuove possibilità di sviluppo commerciale. Il candidato ideale possiede una Laurea in Architettura, ha un’età compresa tra i 28 ed i 35 anni. Ha maturato, inoltre, una precedente esperienza dai 4 ai 5 anni nella progettazione di lay-out ed è disponibile ad effettuare trasferte in Italia e all’estero. Possiede, infine, un’ ottima padronanza dei programmi grafici Adobe Creative Suite, una buona conoscenza di Autocad ed una buona padronanza dell’inglese
  • Formatore Senior. Il profilo prescelto farà parte dei formatori d’aula di Logotel. Il candidato ideale possiede un’età compresa tra i 30-45 anni ed una laurea in materie economiche (preferibilmente Economia Aziendale). Deve, infine, aver maturato una precedente esperienza di almeno 3 anni di esperienza in marketing, vendite e management.

Per candidarsi, consultare il sito nella sezione Lavora con noi.

Lascia un commento