Home » QNT Hospitality ricerca personale

QNT Hospitality ricerca personale

QNT Hopitality è una web agency che non offre i soliti pacchetti turismo, ma consulenza e servizi personalizzati, da parte di una squadra di esperti di Hotel Marketing, programmazione, sviluppo e design, che lavorano per raggiungere i risultati migliori.

L’azienda è alla ricerca di personale:

  • Consulente commerciale divisione turismo. Il profilo prescelto si occuperà di gestire un proprio portafoglio clienti e sviluppare nuovi contatti. Il candidato ideale possiede una laurea ed ha un’età compresa tra i 27 ed i 35 anni. Deve inoltre aver maturato almeno 3 anni di esperienza presso un’azienda di comunicazione o marketing possibilmente nel sprettore del Turismo online. E’ richiesta una buona conoscenza dell’inglese.

  • Web marketing manager. Il candidato ideale deve aver maturato più di due anni di esperienza nell’ambito della promozione di siti web, preferibilmente nel settore turistico. Possiede un’ottima conoscenza dei principali linguaggi di programmazione per il web (PHP, HTML, XML),  di HTML e CSS, e dell’inglese (preferibilmente madrelingua). La sede di lavoro è Firenze.
  • Senior Web Developer ambiente .Net . Il profilo prescelto si occuperà della realizzazione e della manutenzione di applicazioni web complesse realizzate in Asp.Net e C#. Il candidato ideale deve aver maturato un’esperienza  nello sviluppo di applicazioni web, come portali. Fondamentale è la conoscenza dell’ambiente .Net e delle relative tecnologie in ambito web. Sarà titolo preferenziale la conoscenza anche di altri linguaggi e tecnologie (PHP,ASP) oltre che il possesso delle Certificazioni Microsoft. Possiede infine una buona conoscenza dell’inglese.
  • Web Developer ambiente PHP esperto WordPress. Il profilo prescelto, che si occuperà dello sviluppo e della manutenzione di applicazioni web realizzate in PHP, deve aver maturato già delle precedenti esperienze nello sviluppo o gestione di simili applicazioni web (come ad esempio piattaforme blog).  Il candidato ideale possiede un’ottima conoscenza del linguaggio PHP e della piattaforma WordPress. Possiede infine una buona conoscenza dell’inglese.

Per candidarsi, consultare il sito nella sezione Lavora con noi.

Lascia un commento