Home » Sol-Tec ricerca personale

Sol-Tec ricerca personale

Sol-Tec è alla ricerca dei seguenti profili professionali:

  • Java Junior Software Specialist. I profili prescelti si occuperanno dello sviluppo di software su piattaforma Java Enterprise. Il candidato ideale possiede un’esperienza lavorativa che va da 0 a 2 anni, ha una buona onoscenza del linguaggio Java e di un database relazionale (come Oracle o MS Sql Server). WebSphere). Costituisce titolo preferenziale il possesso di una laurea. La sede di lavoro è Milano.

  • Software Architect. Il profilo prescelto si occuperà di progettare un sistema software in modo personalizzato ed in base alle esigenze specifiche richieste dal cliente. Il candidato ideale possiede una buona conoscenza della Tecnologia Java (e soprattutto di J2EE), della metodologia Unified Process e delle tecnologie Web (come ad esempio i linguaggi). Costituisce titolo preferenziale l’avere una buona conoscenza dell’inglese. Possiede infine il diploma o la laurea. La sede di lavoro è Milano.
  • Senior Software Specialist. Il profilo prescelto si occuperà di progettare soluzioni tecniche nel settore della tecnologia. Il candidato ideale possiede un’esperienza lavorativa che va dai 2 ai 4 anni nella medesima mansione. Possiede una buona conoscenza dei Sistemi Unix, dei linguaggi OO, C++, Java e delle tecnologie J2EE e di Enterprise Java. Possiede inoltre una buona conoscenza delle tecnologie Microsoft .net e di Visual Basic. Costituisce titolo preferenziale l’avere una buona conoscenza dell’inglese. La risorsa umana sarà in possesso di un diploma o di una laurea. La sede di lavoro è Milano.

Sol-Tec è una società che nasce nel 1998 e che si occupa di sviluppare software personalizzati, realizzazione di sistemi informatici e di effettuare consulenze di tipo informatico alle banche, alle assicurazioni o a società di gestione patrimoniale.

Grazie alla collaborazione con FINECO, che rappresenta la migliore azienda del Trading Online in Italia, Sol-Tec si è aperta al mondo della Finanza Online.

Per candidarsi, è possibile consultare il sito nella sezione Lavora con noi.

Lascia un commento