Home » Macron, cercasi personale

Macron, cercasi personale

 Macron è un’azienda italiana  nata nel 1971 che opera nel settore dell’abbigliamento sportivo. L’azienda distribuisce i propri prodotti in oltre 700 punti vendita ed è sponsor tecnico di numerosi club professionistici tra cui SSC Napoli, Bologna FC. L’azienda è alla ricerca del seguente personale:

  • Production planner junior. Il profilo prescelto si occuperà principalmente dell’analisi previsionale della domanda, dell’ordine di produzione fino alla consegna del prodotto presso i centri di distribuzione. Il candidato ideale possiede un’ età massima di 29 anni, possiede una laurea o il diploma in discipline economiche o scientifiche ed un’ottima conoscenza dell’inglese e del pacchetto Office. E’, inoltre, disponibile ad effettuare brevi trasferte all’estero. La sede di lavoro è Crespellano (Bologna).

  • Addetto controllo qualità. Il profilo prescelto si occuperà del controllo qualità sia della materia prima (come ad esempio la qualità del tessuti, ecc…) che dei capi finiti dei vari prodotti. Il candidato ideale possiede un’età compresa tra i 25 ed i 35 anni e deve aver maturato una precedente esperienza nella medesima mansione. E’, inoltre, disponibile ad effettuare trasferte all’estero ed ha una buona conoscenza dell’inglese.
  • Global Sourcing manager. Il profilo prescelto si occuperà di scegliere e gestire  le fonti produttive. Il candidato ideale possiede una laurea o un diploma ed un’ottima conoscenza dell’inglese. Costituisce titolo preferenziale l’aver maturato una precedente esperienza nel settore manifatturiero (principalmente nel settore moda, tessile o Abbigliamento). E’, inoltre, disponibile ad effettuare prolungate trasferte (di almeno 6 o 8 mesi all’anno).  La sede di lavoro è Crespellano (Bologna).
  • Sports marketing manager UK. Il profilo prescelto si occuperà della scelta degli investimenti migliori di brand e di porare a termine gli accordi con i Club individuati e di gestire fidelizzare il rapporto con i Club stessi. Il candidato ideale possiede un’età intorno ai 33 anni, un diploma di laurea o di maturità ed un’ottima conoscenza dell’inglese. Costituisce titolo preferenziale la conoscenza di un’altra lingua straniera (tra il francese, il portoghese e lo spagnolo). La sede di lavoro è Crespellano (Bologna).

Per candidarsi, è possibile consultare il sito nella sezione Lavora con noi.

Lascia un commento