Home » Madonna cerca un personal trainer, come candidarsi

Madonna cerca un personal trainer, come candidarsi

Personal trainer cercasi. Non si tratta però di un annuncio qualsiasi, ma di un annuncio di lavoro lanciato da Madonna.

La regina del pop sta cercando un nuovo allenatore coreografo da integrare al suo gruppo, ormai collaudato, formato da Craig Smith, Marlyn Ortiz, Kendra Kemerley e Tim Anderson. A lanciare l’annuncio è stata la stessa popstar attraverso un video pubblicato sui suoi profili social.

Hai quello che ci vuole? Sei con me? Bene, inizia a ballare! Cosa stai aspettando?

Dice Madonna dal suo profilo mentre sgranocchia delle patatine fritte. Ma come candidarsi? Non sono conosce ancora la data precisa del recruiting days, ma i casting si terranno nella diverse sedi della sua catena mondiale di palestre Hard Candy Fitness. A Roma il recruiting day si svolgerà nei due punti aperti, zona Parioli e zona Colosseo. 

E se la regina del pop è particolarmente esigente, è anche vero che ci sono dei requisiti minimi da rispettare per potersi candidare. È necessario essere maggiorenni e pubblicare un video su YouTube, Facebook, Instagram o Twitter con l’hashtag #MadonnaChallenge e #HardCandyFitnessRoma.

Il video non deve superare la durata di un minuto e deve essere così strutturato: i primi 30 secondi dovranno essere dedicati alla danza con un’esibizione coreografica, mentre la seconda parte sarà rivolta al fitness e dovrà includere la proposta di un workout. I professionisti selezionati potranno volare a New York dove Madonna sceglierà personalmente il vincitore nel corso della finalissima dove i partecipanti cercheranno di mettere in mostra le loro migliori qualità. Una bella mossa pubblicitaria per la regina della popstar.

1 commento su “Madonna cerca un personal trainer, come candidarsi”

  1. Non lo otterrete mai quel lavoro perchè è solo una trovata pubblicitaria: il vostro video circolerà con il nome della sua palestra e voi gli farete pubblicità gratis!
    Sanno già chi assumere, gli altri candidati servono solo per fargli pubblicità

    Rispondi

Lascia un commento