Home » McDonald’s, come partecipare al recruiting day di Roma 

McDonald’s, come partecipare al recruiting day di Roma 

Ancora qualche giorno a disposizione per potersi candidare al McItalia Job Tour di McDonald’s per diventare Crew: potrete inviare la vostra candidatura entro il 28 maggio in vista del Recruiting Days di Roma. 

La società infatti sta selezionando nuovi Crew per le strutture di Roma centro. L’azienda ricerca Crew, attraverso McItalia Job Tour, l’evento itinerante di selezione del personale impiegato da McDonald’s: dopo una prima fase di selezioni online, McDonald’s “si sposta” per conoscere candidati, allestendo un villaggio apposito con gli spazi riservati ai colloqui e un’area informativa a disposizione di tutti. Ma in occasione delle selezioni di Roma, potranno accedere alla giornata di reclutamento solo i candidati selezionati nella fase online.

Entro il 28 maggio è possibile candidarsi per le selezioni di Roma (registrandosi qui) e inserendo tutti i dati richiesti. 

Ecco come candidarsi. 

Ecco i requisiti necessari per poter inviare la propria candidatura: 

Flessibilità e disponibilità a lavorare part-time, su turni giornalieri e notturni, durante i weekend e giorni festivi;

Diploma di scuola media superiore;

Ottime doti relazionali;

Orientamento al teamworking;

La conoscenza di un’altra lingua oltre l’italiano sarà considerato requisito preferenziale.

L’azienda ha anche specificato le caratteristiche ricercate per le proprie strutture, approccio multitasking, flessibilità, gestione del tempo e spiccato orientamento al Cliente sono le principali caratteristiche dei Crew che si divide fra la sala e la cucina. 

L’azienda ricorda che dopo la prima fase di selezioni online, McDonald’s “si sposta” per conoscere candidati, allestendo un villaggio con spazi riservati ai colloqui e un’area informativa a disposizione di tutti. Ma solo i candidati selezionati nella fase online possono accedere ai colloqui e, in questa occasione, ottenere anche tutte le informazioni sull’azienda e sul lavoro da McDonald’s.  

Lascia un commento