Home » Magneti Marelli offerte di lavoro

Magneti Marelli offerte di lavoro

La Fabbrica Italiana Magneti Marelli è un’azienda che nasce nel 1919 con lo scopo di venire incontro alla domanda di magneti di avviamento per motori, richiesti sia dal mercato veicolistico che dall’aviazione.

Magneti Marelli è leader nella progettazione e produzione di sistemi e componenti ad alta tecnologia per autoveicoli. Il gruppo è presente in 18 nazioni e rappresenta il più importante fornitore dei maggiori car makers in Europa, Nord e Sud America e Asia.

Magneti Marelli conferma oggi la sua missione di grande componentista automotive e focalizza il suo impegno in particolare sui sistemi intelligenti per la sicurezza attiva e passiva del veicolo.

Nel 2002 il gruppo FIAT pone a capo della Magneti Marelli tutte le unità indipendenti, permettendo all’azienda di rafforzare la propria posizione competitiva.

L’azienda è alla ricerca di personale. I candidati ideali sono persone motivate e che abbiano la passione nell’intraprendere questo tipo di professione e siano disponibili ad  intraprendere delle esperienze anche di tipo internazionale (di lunga durata). Possiedono inltre un’ottima conoscenza dell’inglese e di un’altra lingua straniera ed hanno una forte propensione al lavoro di squadra. I profili professionali verranno scelti per:

  • Esperienza di ricerca e studio all’estero. In questo caso, sono richieste la laurea in Ingegneria, in materie tecnico-scientifiche e in Economia e Commercio. Le aree professionali in cui verrano inserite i profili prescelti sono la Ricerca e Sviluppo (R&D) e il Manufacturing, all’interno delle cui sezioni, ci si occuperà (da una parte) di potenziare le attività di innovazione e di sviluppo prodotto e (dall’altra) di supportare lo sviluppo di nuove iniziative industriali.

Magneti Marelli collabora anche con le Università, progettando una serie di tirocini formativi all’interno dell’azienda. Durante questi stage vegono affrontati argomenti di innovazione relativi ai motori a basso impatto ambientale e alle unità di controllo elettronico del motore di nuova generazione.

Per candidarsi, consultare il sito nella sezione Lavora con noi.

3 commenti su “Magneti Marelli offerte di lavoro”

  1. buonsera,volevo chiedere dove posso presentare la mia domanda per assunzione,sono una ragazza serba ho 23 anni,e lavoro in italia da 5 anni,lavoro preso una ditta di autotrasporti,faccio questa domanda xche ho sentito che avete la sede anche in serbia.
    grazie

    Rispondi

Lascia un commento