Home » Mango assume, le posizioni aperte

Mango assume, le posizioni aperte

Nuove opportunità per cominciare a lavorare nel settore della moda.

Il gruppo spagnolo Mango, nota catena di abbigliamento e di accessori, ha annunciato le prossime assunzioni in Italia sia per incrementare il personale nei punti vendita già aperti, sia per assumere nuove figure in vista delle imminenti aperture in tutta Italia. 

Stage, part time e full time sono le modalità previste per cominciare a lavorare da Mango e che sono rivolte anche a giovani senza esperienza anche se non manca la possibilità di fare carriera in negozio, naturalmente in base al ruolo ricoperto. Necessarie, la passione per la moda, l’attitudine commerciale, ottime doti relazionali e di gestione del cliente per figure che saranno destinate a promuovere l’immagine del negozio, a mantenere in ordine la struttura, controllare e rifornire lo stock. Vediamo le posizioni lavorative aperte in questo momento in Italia.

A Milano, Bergamo, Bolzano, Trento si ricerca la figura del Sales Assistant (Addetti Vendite)

A Milano si cerca uno Stage Sales Assistant

A Orio al Serio, Milano, Bergamo si cercano Commessi part time, Categorie protette

Ad  Arese e Trento, Store Manager, Responsabili di negozio

A Roma, un Visual Merchandiser

A Milano uno Stage Visual Merchandiser.

Per candidarsi alle figure richieste è necessario visitare il sito web Mango (qui il link) inserire il cv nel data base aziendale e rispondere online agli annunci cui si è interessati, sia nazionali sia internazionali. Non mancano neppure molte proposte lavorative all’estero in molti paesi che vanno dall’Austria al Belgio, dal Brasile all’Irlanda fino alla Svizzera o all’Ungheria.

Lascia un commento