Home » Mango assume, cercasi store manager, venditori, magazzinieri

Mango assume, cercasi store manager, venditori, magazzinieri

Se la moda è la vostra passione, allora non perdete la nuova opportunità lavorativa offerta da Mango: la catena di abbigliamento spagnola sta attualmente assumendo personale anche per diversi punti vendita dislocati in tutta Italia come Bergamo, Milano, Bolzano. 

Si offrono contratto di lavoro soprattutto a tempo determinato, per orario part-time e contratti di stage per giovani e per profili che appartengono alle categorie protette.

Attualmente sono 20 le posizioni aperte e riguardano gli inserimenti negli store italiani.

Vediamoli nel dettaglio.


Sales Assistant Part Time: posizione aperta negli Store di Orio al Serio, Bolzano, Milano, Bergamo, Modena, Piacenza, Rimini, Ferrara, Padova, Pisa e Torino.

La risorsa deve promuovere l’immagine del brand e mantenere i più alti standard di servizio al cliente, mantenere il negozio ordinato, controllare e rifornire lo stock.  Si cercano profili che abbiano capacità di lavorare in squadra, che siano socievoli, estroversi, avere eccellenti doti comunicazione, conoscenza commerciale ed esperienza nel settore moda alle spalle. Si richiede esperienza come addetto/a vendita in negozio di abbigliamento. La posizione è aperta anche per candidati appartenenti alle categorie protette (art.1, art. 18 legge 68/99).

Store Manager: posizione aperta negli store di Store di Vicolungo Outlet e Bolzano.

La risorsa selezionata dovrà far riferimento all’Area Manager, e sarà il responsabile della gestione del punto vendita. Dovrà assicurare il raggiungimento degli obiettivi commerciali, mantenere alti standard di qualità del servizio al cliente e garantire l’ottima immagine del negozio. Si cerca un/a professionista del settore del retail con esperienza in un negozio di abbigliamento del fashion retail e competenze commerciali.

Visual Merchandiser in stage: posizione aperta negli store di Bergamo, Milano e Rozzano

Dovrà distribuire e organizzare la superficie di vendita per ottimizzare lo spazio ed ottenere commerciale. Si cerca una persona senza esperienza, formata nelle tecniche del merchandising, creativa, motivata con passione per la moda. Si prevede un rimborso spese di 400 euro.

Magazziniere part-time: posizione aperta a Milano.

Il/la candidato/a dovrà essere responsabile della ricezione, del controllo della merce e del suo stoccaggio in magazzino, del rifornimento in negozio seguendo le direttive aziendali per garantire i prodotti giusti nel negozio.

Per potersi candidare è necessario inviare il proprio cv e compilare il form con i propri dati personali.

Tutte le posizioni aperte in Italia sono disponibili sulla pagina lavora con noi del brand.

Lascia un commento