Home » Mastercard offre lavoro estivo ai giovani europei

Mastercard offre lavoro estivo ai giovani europei

 Mastercard è uno dei nomi più noti nel panorama mondiale delle carte di credito. Titolare di uno dei network più utilizzati (insieme a Visa), la società è ora in procinto di selezionare giovani e brillanti professionalità che abbiano piacere di svolgere un periodo di lavoro estivo presso le proprie strutture, inquadrati all’interno del programma di stage Campus Summer Mastercard.

Il Campus è un vero e proprio parco dedicato all’innovazione e al miglioramento continuo, in grado di coinvolgere centinaia di giovani provenienti da tutte le parti d’Italia all’interno di un programma di stimolo creativo.

Nel dettaglio, il piano prevede un progetto di lavoro estivo rivolto esclusivamente agli studenti universitari che siano vicini al conseguimento del titolo di studio, e si articola mediante diversi stage che potranno essere svolti in Italia, in Germania, in Inghilterra, in Irlanda e in Belgio. L’obiettivo dell’iniziativa sarà quello di sviluppare un recinto di giovani talenti che potrebbero trovare posto di lavoro negli uffici europei della società.

Ricordiamo in proposito che il concorso è limitato agli studenti universitari che possono laurearsi entro il 2014, che hanno un elevato rendimento accademico e sono in possesso di una ottima conoscenza dei principali software di ufficio, come Excel e Powerpoint. I candidati dovranno inoltre dimostrare di essere in grado di potersi spostare negli uffici italiani ed europei di Mastercard, e dovranno fornire la disponibilità di lavoro tra giugno e settembre 2013.

 Per quanto concerne i compiti richiesti, gli stagisti saranno inseriti all’interno delle divisioni che si occupano dei servizi professionali di Mastercard, all’interno della rete di vendita e di sviluppo, nella struttura di Product Management e in quella di supporto alle funzionalità per la divisione business.

La sede di lavoro potrà essere uno degli uffici Mastercard in Europa: Roma, Francoforte, Londra, Dublino.

Per ottenere maggiori informazioni e inviare la propria candidatura, vi consigliamo di consultare questa pagina e selezionare il posto desiderato.

Lascia un commento