Stage Coca Cola per l’estate 2013

di Redazione Commenta

Coca Cola, una delle società più imporanti e note del mondo, è attualmente alla ricerca di nuove e giovani brillanti professionalità che desiderino partecipare al Management Trainee Program, un piano di stage estivi 2013 che l’azienda ha organizzato anche in Italia. Per potersi candidare c’è tempo fino all’11 giugno 2013: vediamo quali sono i dettagli di tale percorso di inserimento, e in che modo poter inviare la propria manifestazione di interesse.

Per quanto attiene i dettagli di riferimento del Management Trainee Program, Coca Cola comunica che il programma consiste in uno stage della durata di 2 mesi e mezzo, e partirà dal mese di giugno 2013. Il programma prevede altresì un periodo di formazione iniziale in aula e una fase più pratica (training on the job), che a sua volta culminerà con l’elaborazione di un progetto finale da presentare ad una commissione formata da manager delle varie strutture aziendali di Coca Cola, e dalla funzione di risorse umane.

Coloro che avranno presentato i progetti più meritevoli avranno l’opportunità di essere inseriti in azienda con un contratto formativo professionalizzante, che inizierà al termine dello stage suddetto.

In particolare, prosegue Coca Cola, lo stage si rivolge a neolaureati (laurea triennale con master o laurea specialistica) con brillante curriculum universitario (determinato dalla laurea nei tempi previsti, votazione di laurea pari o superiore a 105 / 110), dotati di ottima conoscenza della lingua inglese e disponibili a muoversi sul territorio nazionale.

Candidarsi a partecipare allo stage estivo 2013 Management Trainee Program è molto semplice. È infatti sufficiente visitare la pagina relativa al concorso e, di seguito, inviare i propri dati personali e professionali entro l’11 giugno 2013, previa breve e semplice registrazione.

Per poter disporre di maggiori informazioni su Coca Cola Italia, sulle sue iniziative (anche professionali) e su tutte le attività intraprese, vi consigliamo di consultare il seguente sito internet.

Nelle prossime settimane, nuove occasioni professionali nello stesso settore.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>