Home » Medtronic assume personale in Italia e nel mondo

Medtronic assume personale in Italia e nel mondo

 Se avete già maturato una certa esperienza nel settore della certificazione della qualità, o se volete aspirare a posizioni internazionali in un grande gruppo che si occupa della produzione di sistemi e dispositivi per la salute, potete in questo periodo valutare le offerte di lavoro attive presso Medtronic.

Chi è e cosa fa Medtronic

Medtronic è una grande azienda che nel mondo impiega più di 40 mila dipendenti ed è attiva in diversi paesi. In Italia è presente sin dal 1976 ed impiega più di 500 dipendenti. I suoi obiettivi come impresa multinazionale sono quelli di alleviare il dolore, ridare la salute e allungare la vita.

Chi sta cercando Medtronic

In questo momento quindi il gruppo internazionale Medtronic è alla ricerca di un profilo professionale in particolare da inserire all’interno del proprio organico in Italia. Si tratta di un Configuration Assurance Administrator per il quale vengono richiesti i seguenti requisiti professionali minimi:

  • 3 – 5 anni di esperienza in analogo ruolo in una società certificata ISO
  • buona conoscenza delle lingua inglese scritta e parlata
  • accuratezza nella stesura dei documenti.

Si tratta di un lavoro full time che si svolge in provincia di Brescia, presso una delle sedi del gruppo in Italia.

Per chi volesse invece varcare i confini nazionali, sono davvero numerose in questo momento le opportunità di lavoro nelle altre nazioni europee. Basta andare sul sito aziendale per visionare la lista delle relative posizioni aperte.

Per chi volesse infine spingersi oltre l’Europa altre posizioni aperte all’interno del gruppo Medtronic si trovano anche in paesi come il Cile, il Canada e gli Stati Uniti d’America.

Per chi volesse quindi ottenere maggiori informazioni sul gruppo, conoscere quali sono i requisiti minimi richiesti per ogni figura professionale, oppure sottomettere la propria candidatura per una delle offerte di lavoro indicate in precedenza, la pagina internet da visitare è la seguente:

www.offertedilavoro.medtronic.it

Lascia un commento