Home » Medtronic, offerte di lavoro

Medtronic, offerte di lavoro

Medtronic è un’azienda che nasce a Roma nel 1976 con lo scopo di  contribuire al benessere umano applicando l’ingegneria biomedica alla ricerca, alla produzione e alla vendita di apparecchi che migliorano qualitativamente la vita.

La qualità, l’efficacia e l’innovazione dei prodotti offerti, in aggiunta ad un servizio immediato ed evoluto hanno soddisfatto le richieste degli operatori sanitari e delle aziende ospedaliere, permettendo all’azienda di consolidare la posizione di leader nel settore biomedicale.

Medtronic offre, insieme ai propri prodotti, un preciso servizio ai clienti, un supporto tecnico e clinico continuativo e un aggiornamento professionale sia ai medici che ai propri operatori sanitari, svolgendo attività di ricerca in collaborazione con molti centri ospedalieri.

Dopo il trasferimento della sede principale da Roma a Milano, avvenuto nel 1983, è stato istituito un centro di aggiornamento permanente, in cui si tengono corsi dedicati ai prodotti Medtronic, con lo scopo di avvicinare gli operatori sanitari alle reali possibilità cliniche offerte dalla tecnologia biomedica.

L’azienda è alla ricerca di personale. I candidati ideali sono giovani laureati in materie scientifiche. Il riferimento va soprattutto a coloro che siano in possesso di una laurea (o di un diploma di laurea) in Ingegneria con indirizzo Biomedico, che abbiano una buona conoscenza dell’inglese e una forte propensione alle relazioni interpersonali.

L’attività di selezione viene effettuata dalla Direzione Risorse Umane e Sviluppo Organizzativo in collaborazione con i Manager di linea e si basa su colloqui di tipo individuale, volti a valutare le motivazioni, le attitudini personali e tecnico – professionali del candidato.

I neolaureati che verranno assunti in Medtronic, avranno la possibiità di effettuare dei corsi di formazione (che in minima parte, avranno luogo anche nelle sedi europee dell’azienda) con lo scopo di sviluppare le competenze necessarie e crescere professionalmente.

Per candidarsi, è necessario inviare il proprio curriculum vitae consultando il sito nella sezione Lavorare in Medtronic.

Lascia un commento