Home » Medtronic assume personale in Europa e nel mondo

Medtronic assume personale in Europa e nel mondo

 Per chi stesse in questo momento pensando di lavorare all’estero ci sono numerose opportunità di carriera aperte in un grande gruppo internazionale del ramo medico, Medtronic, azienda che ha alcune sedi anche Italia. Al momento però le posizioni aperte sono per le sedi estere, che cercano personale da inserire all’interno dell’organico. 

Chi è e cosa fa Medtronic

Medtronic è una grande azienda che nel mondo impiega più di 40 mila dipendenti ed è attiva in diversi paesi. In Italia è presente sin dal 1976 ed impiega più di 500 dipendenti. I suoi obiettivi come impresa multinazionale sono quelli di alleviare il dolore, ridare la salute e allungare la vita.

Chi sta cercando Medtronic

In questo momento quindi il gruppo internazionale Medtronic è alla ricerca di nuovi profili professionali da inserire all’interno del proprio organico nelle diverse nazioni d’Europa e del mondo. Tra le nazioni attualmente presenti nella lista della posizioni aperte vi sono ad esempio la Germania, la Spagna, i Paesi Bassi, la Finlandia e le posizioni ricercate sono le seguenti:

  • stagista in area marketing cardiovascolare
  • sales representative
  • accountant close to report
  • product support specialist
  • payroll analyst
  • tax accountant.

Per chi volesse spingersi oltre l’Europa, invece, altre posizioni aperte all’interno del gruppo Medtronic si trovano anche in paesi come il Cile, il Canada e gli Stati Uniti d’America.

Per chi volesse quindi ottenere maggiori informazioni sul gruppo, conoscere quali sono i requisiti minimi richiesti per ogni figura professionale, oppure sottomettere la propria candidatura per una delle offerte di lavoro indicate in precedenza, la pagina internet da visitare è la seguente:

https://www.medtronic.com/psc/peoplesoft8global/EMPLOYEE/HRMS/c/HRS_HRS.HRS_APP_SCHJOB.GBL?Page=HRS_APP_SCHJOB&Action=U&TargetFrameName=None

Lascia un commento