Home » Milano cercasi personale per alberghi

Milano cercasi personale per alberghi

La Divisione Specializzata Ho.Re.Ca di Articolo1, Agenzia per il Lavoro, (UnoHolding Family) ricerca personale per importanti alberghi a cinque stelle a Milano Centro.

La ricerca in dettaglio

• 1 Addetto al ricevimento hotel

Il candidato dovrà essere disponibile a coprire i turni anche notturni, affiancato dal portiere dell’albergo. Ha una precedente esperienza nella mansione presso alberghi di lusso, un’ottima conoscenza della lingua inglese sia scritta sia parlata e una conoscenza, seppur minima, dei programmi OPERA o FIDELIO.

Si offre contratto di somministrazione per tre mesi con concretissime possibilità di inserimento in azienda.

• Facchini albergo lusso

I candidati si dovranno occupare del bagagliaio e dei piani, come addetto pulizia delle aree comuni. Si richiede buona educazione, esperienza nella mansione presso alberghi di lusso, disponibilità immediata. Si offre contratto di somministrazione.

• Addetti pulizia piani albergo lusso

Le risorse devono avere esperienza in alberghi di lusso e conoscere le procedure standard del riordino delle camere. Si richiede buona educazione, esperienza nella mansione di almeno due anni presso alberghi di lusso, disponibilità immediata. Si offre contratto di somministrazione.

Sede di lavoro: Milano centro.

Gli interessati, ambosessi (L.903/77), possono inviare il proprio cv, con autorizzazione al trattamento dei dati (Dlgs 196/03) a:

Articolo1, Agenzia per il Lavoro. S.p.A.
Via Fara 20 – 20124 Milano
T. 02.29534092 F. 02.93660396
e-mail [email protected]

Si invitano i candidati a leggere sul sito www.articolo1.it l’informativa sulla privacy (L. 196/03)

2 commenti su “Milano cercasi personale per alberghi”

  1. salve, mi chiamo walter sto cercando lavoro come facchino ho lavorato al jolly touring,sheraton,galles,le favaglie,madison,nh,scala hotel

    Rispondi
  2. Salve ,il mio nome e Rafaela .Sono di origene Cubana ,abito in italia da 15 anni. Parlo perfettamente bene il Italiano. Cerco lavoro come cameriera ai piani. o sperienze lavorativa sia a Firenze che a Milano in alberghi da 3 a 5 stelle. Spero di formare parte del vostro tim lavorativo. Grazie e cordiale saluto.

    Rispondi

Lascia un commento