Home » Roma cercasi personale per alberghi

Roma cercasi personale per alberghi

La Divisione Specializzata Ho.Re.Ca di Articolo1, Agenzia per il Lavoro, (UnoHolding Family) ricerca personale per importanti alberghi di quattro e cinque stelle a Roma Centro, Roma Aurelia, Fiumicino, Ostia.

La ricerca in dettaglio:

• Camerieri di sala

Le risorse dovranno occuparsi della mise en place della sala, dell’accoglienza clienti, del servizio al tavolo e di sovraintendere alla pulizia delle stoviglie, delle tovaglie e di tutto lo spazio dedicato alla ristorazione. Si richiede: essere automuniti, almeno tre anni di esperienza e la divisa completa.

• Camerieri ai piani

Le risorse selezionate dovranno occuparsi di pulire le stanze e le altre zone dell’albergo a mano o con macchinari appositi, svuotare i cestini, lavare e disinfettare i bagni; cambiare la biancheria nelle stanze; rifornire i bagni di sapone, shampoo, bagnoschiuma; rifornire le camere di bevande, alimenti e materiali informativi quando previsti. I candidati ideali hanno una precedente esperienza nella mansione e sono immediatamente disponibili a lavorare su turni. Si richiede: essere automuniti, almeno tre anni di esperienza e la divisa completa.

• Facchini ai piani

I candidati avranno il compito di affiancare il personale ai piani in tutti i compiti che riguardano le camere e gli spazi comuni.
Si richiede almeno tre anni di esperienza e la divisa completa.

• Cuochi

Il candidato ha esperienza di almeno tre anni in cucine di grandi ristoranti e alberghi, è automunito in possesso di attestato HACCP e divisa completa.

Si offre contatto di somministrazione con possibilità di proroghe e di inserimento in azienda. Sede di lavoro: Roma Centro, Roma Aurelia, Fiumicino, Ostia.

Gli interessati, ambosessi (L.903/77), possono inviare il proprio cv, con autorizzazione al trattamento dei dati (Dlgs 196/03) a:

Articolo1, Agenzia per il Lavoro. S.p.A.
Via Cassiodoro, 19 – 00193 Roma
T: 0697605545 F: 0697605764
e-mail [email protected]

Si invitano i candidati a leggere sul sito www.articolo1.it l’informativa sulla privacy (L. 196/03)

2 commenti su “Roma cercasi personale per alberghi”

Lascia un commento