Home » Milano cercasi personale settore ristorazione collettiva

Milano cercasi personale settore ristorazione collettiva

Articolo1, Agenzia per il Lavoro (UnoHolding Family) ricerca personale per aziende operanti nel settore della ristorazione collettiva (scuole, istituti ospedalieri, caserme, case di cura, etc.).

La ricerca in dettaglio:

• 20 Addetti mensa

I candidati sono disponibili a lavorare su turni, compresi i festivi, dal lunedì alla domenica nella fascia oraria 07.00-20.30. Le risorse si occuperanno di lavaggio pentole, pulizia locali, taglio verdure, supporto in cucina, preparazione carrelli.
Si richiedono possesso dell’attestato HACCP (fondamentale per conoscere le norme igienico-sanitarie per lavorare nelle mense), esperienza nelle mense e disponibilità immediata. Si offre contratto di somministrazione. Sede di lavoro: Milano e hinterland.

• 10 Cuochi e Aiuto Cuochi

I candidati sono disponibili a lavorare nel periodo natalizio dal lunedì alla domenica su turni nella fascia oraria 6.30-20.00, compresi i giorni festivi. Si richiedono possesso dell’attestato HACCP ed esperienza di almeno un anno nel ruolo. Si offre contratto di somministrazione per il periodo natalizio. Sede di lavoro: Milano.

Gli interessati, ambosessi (L.903/77), possono inviare il proprio cv, con autorizzazione al trattamento dei dati (Dlgs 196/03) e Rif AD-MS possibilmente via e-mail a:

Articolo1, Agenzia per il Lavoro. S.p.A.
Via Fara 20 – 20124 Milano
T. 02.29534092 F. 02.93660396
e-mail [email protected]

Si invitano i candidati a leggere sul sito www.articolo1.it l’informativa sulla privacy (L. 196/03)

2 commenti su “Milano cercasi personale settore ristorazione collettiva”

    • credo sia una decisione da valutare perchè molto spesso sono le stesse aziende a rivolgersi alle agenzie per il lavoro se necessitano di personale.

Lascia un commento