Home » Cercasi personale settore ristorazione collettiva a Milano

Cercasi personale settore ristorazione collettiva a Milano

La Divisione Specializzata Ho.Re.Ca di Articolo1, Agenzia per il Lavoro, (UnoHolding Family) ricerca personale per un’azienda leader nel settore della ristorazione collettiva.

La ricerca in dettaglio:

• Dietista

La risorsa si occuperà di preparare i menù per la mensa di un istituto scolastico, in collaborazione con il personale di cucina e di ordinaria amministrazione (inserimento dati, segreteria generale). Si richiede: una pregressa esperienza nel ruolo, disponibilità part-time (30 ore settimanali), camice e scarpe antinfortunistica e attestato HACCP. Si offre contratto di somministrazione di quattro mesi con possibilità di proroga. Sede di lavoro: San Giuliano Milanese (MI).

• Cuochi

Il candidato si occuperà di preparare i pasti e riordinare la cucina presso caserme, istituti scolastici o istituti ospedalieri.
Si richiede:una precedente esperienza nel ruolo; disponibilità full-time (40 ore settimanali, 6 giorni su 7, su turni di 8 ore nella fascia oraria 7/20.30), camice e scarpe antinfortunistica, attestato HACCP. Si offre contratto di somministrazione con possibilità di proroga. Sede di lavoro: Milano.

• Addetti Mensa

I candidati si occuperanno di servizio pasti, riordino e pulizia cucina presso caserme, istituti scolastici o istituti ospedalieri.
Si richiede: una pregressa esperienza nel ruolo; disponibilità part-time (30 ore settimanali, 6 giorni su 7, su turni di 6 ore nella fascia oraria 6.00/20.30), camice e scarpe antinfortunistica, attestato HACCP. Si offre contratto di somministrazione con possibilità di proroga. Sede di lavoro: Milano.

Gli interessati, ambosessi (L.903/77), possono inviare il proprio cv, con autorizzazione al trattamento dei dati (Dlgs 196/03) a:

Articolo1, Agenzia per il Lavoro. S.p.A.
Via Gustavo Fara, 20 – 20124 Milano
e-mail [email protected]

Si invitano i candidati a leggere sul sito www.articolo1.it l’informativa sulla privacy (L. 196/03)

Lascia un commento