Home » Mondadori ricerca personale a Segrate, come candidarsi

Mondadori ricerca personale a Segrate, come candidarsi

Assunzioni e stage disponibili presso il settore dell’editoria: Mondadori infatti sta ricercando nuovo personale da impiegare in Lombardia presso la sede di Segrate in provincia di Milano. I prescelti saranno inseriti in azienda tramite tirocini o contratto di assunzione o interinale della durata di sei mesi.

Anche i tirocini vengono retribuiti anche con un rimborso spese e con i buoni pasto.

Ecco le figure attualmente ricercate da Mondadori. 

STAGE CONTROLLO DI GESTIONE:
La figura svolge attività di reporting ed analisi degli scostamenti del conto economico e dei principali KPIs. I candidati sono laureati in discipline economiche o equivalenti, con indirizzo in amministrazione e controllo. Si richiedono conoscenza di contabilità e bilancio, conoscenze base di controllo di gestione, ottima conoscenza di Excel e Power Point, capacità di lavorare in team.

STAGE DIGITAL OPERATIONS:
Lo stagista (per sei mesi) si occupa del recupero materiali da digitalizzare dalle redazioni delle case editrici del Gruppo, dell’inserimento dei dati nei sistemi aziendali, della gestione comunicazione / invio e ricezione file dai fornitori esterni. Gestisce i rapporti con le case editrici del Gruppo, pianifica le nuove uscite editoriali. Si richiede Laurea in Scienze della comunicazione, design della comunicazione, informatica o materie affini. Necessarie buone conoscenze informatiche (HTML, CSS, Office, Adobe).

JUNIOR EDITOR SAGGISTICA:
Il tirocinante si occupa di monitorare e selezionare le proposte di saggistica straniera, seguirne le fasi del processo di pubblicazione in contatto con il direttore editoriale della saggistica. Si ricercano laureati in materie umanistiche o scientifiche con curiosità intellettuale e forte determinazione a lavorare in contatto con autori e libri. Necessaria ottima cultura di base e propensione all’apprendimento, disponibilità a viaggiare, conoscenza dei principali social network.p

Per candidarsi in uno dei profili, è possibile consultare la pagina carriere e selezioni di Mondadori Lavora con noi. Inserendo il proprio cv nel data base anche se in ogni momento si può inviare un’autocandidatura.

Lascia un commento