Home » Morellato assume nuovo personale

Morellato assume nuovo personale

 Morellato è uno dei brand di riferimento nel settore dei gioielli e degli oggetti di lusso. Con sede a Padova, 10 società operative interne al gruppo, oltre 1.000 collaboratori, la società ha chiuso l’ultimo bilancio con un fatturato netto di 193 milioni di euro, in continua crescita rispetto all’esercizio precedente. Attualmente la società è alla ricerca di nuovo personale da introdurre presso le proprie strutture a Lugagnano, Pordenone e Faenza, in qualità di addetti alle vendite e apprendisti.

 In particolare, per il potenziamento dell’organico aziendale, la società ricerca un apprendista addetto alle vendite a Lugagnano (VR). La risorsa, in affiancamento al tutor, si occuperà dell’accoglienza del cliente, della gestione dell’intero processo di vendita, dell’assistenza al cliente, dell’allestimento e rifornimento degli articoli presenti in negozio e della gestione cassa. Collaborerà, inoltre, al mantenimento in ordine degli spazi comuni, degli arredi e dei prodotti. L’offerta si rivolge a diplomati e/o laureati, con esperienza anche minima nella vendita o in attività a contatto con il pubblico. I requisiti richiesti sono buona presenza, ottime capacità comunicative e abilità relazionali, dinamismo, responsabilità, affidabilità e serietà. Completa il profilo la disponibilità a lavorare su turni, anche il sabato, la domenica e i festivi.

Per le sedi di Pordenone e di Faenza si ricerca invece del personale di vendita – anche alla prima esperienza – con forte orientamento al cliente, energia e passione per il settore della gioielleria.

Per poter consultare nel dettaglio tutte le posizioni aperte, è possibile prendere visione di questa pagina di dettaglio interna al sito internet Morellato. Cliccando su ciascuna posizione aperta è possibile prendere visione di tutti i dettagli di riferimento e, di qui, inoltrare il proprio curriculum vitae specifico, aggiornato, con autorizzazione al trattamento dei dati personali. Vi consigliamo altresì di dare un’occhiata approfondita al sito internet morellato.com, dove potrete prendere visione di maggiori dettagli sulla società e le sue attività.


1 commento su “Morellato assume nuovo personale”

  1. Salve, sono una ragazza di 38 anni, attualmente in cassa integrazione,e stò cercando un posto, possibilmente fisso, anche part time. Ho un titolo di studio professionale sui servizi alberghieri,ma sono aperta anche ad altri lavori, purchè seri. Grazie

    Rispondi

Lascia un commento