Home » Offerta di lavoro Siemens

Offerta di lavoro Siemens

 Come noto, Siemens è uno dei leader mondiali nella produzione e nel commercio di prodotti utilizzati all’interno dei settori dell’industria, dell’energia e della sanità, mediante la proposizione di soluzioni innovative per le infrastrutture cittadine, e non solo. Ebbene, la società, tra i big del suo comparto, sta cercando di espandere la propria gamma di risorse professionale, andando a introdurre nelle proprie strutture almeno 35 figure professionali che saranno occupate nelle sedi di Milano, di Marnate, di Trento, di Padova, di Torino e di Trento.

Come comunicato dalla stessa società, ad essere ricercate sono “persone curiose e interessate a
innovazione e tecnologia. Persone che osano farsi domande, team player che credano nel valore della diversity e attente ai temi della sostenibilità”.

Tra i ruoli che vengono ricercati maggiormente da Siemens, spiccano certamente le figure tecniche, diplomate o laureate, sia esperte che alle prime armi, ma con una chiara attitudine a lavorare in team, un elevato spirito di iniziativa e di proattività, l’apertura alla gestione del cambiamento, la disponibilità alla mobilità e alla conoscenza dell’inglese.

Le figure professionali ricercate sono molto varie sia sul fronte del settore di inseriento (aree administration & support, customer services e services, engineering, finance, hr, legal & compliance, product management, project management, sales, strategy), sia sul fronte contrattuale (stage o tempo indeterminato).

Entrare a far parte di Siemens vuol dire oggi far parte di una società con oltre 360 mila collaboratori in tutto il mondo, un fatturato 73,5 miliardi di euro e un utile netto di 7 miliardi. In Italia, Siemens, che impiega oltre 4.800 dipendenti, ha chiuso l’esercizio 2010/2011 con fatturato e ordini a 2,5 miliardi di euro. Numeri che celano, altresì, le possibilità di poter conseguire una carriera di rilievo internazionale.

Per poter proporre il proprio interesse e la propria candidatura a ricoprire un posto in Siemens, è possibile consultare il sito internet siemens.it, nella sezione Careers.

Lascia un commento