Home » Multiplayer cerca nuovo personale

Multiplayer cerca nuovo personale

 Se lavorare nel web e a contatto con il mondo dei videogiochi e del cinema può essere di vostro interesse, leggete qua: Multiplayer è alla ricerca di nuove figure professionali per la sede di Terni. Vediamo dunque quali posizioni aperte la società è in grado di mostrare al mercato del lavoro, quali sono le caratteristiche e i requisiti richiesti, e in che modo sia possibile proporre la propria candidatura per ricoprire il ruolo reso disponibile in questa prima parte del nuovo anno.

La società cerca anzitutto un addetto amministrativo (full time) , con diploma di ragioneria o laurea in economia e commercio, e gradita esperienza nel settore amministrativo delle piccole/medie imprese . tra le principali capacità e conoscenze: contabilità generale (scritture contabili, tenuta dei registri obbligatori, liquidazione iva, gestione magazzino, gestione cespiti); contabilità clienti e fornitori (italia ed estero); buste paga; ottime conoscenze informatiche (internet, posta elettronica, office); conoscenza della lingua inglese .

L’azienda cerca inoltre un web designer con il compito di rinnovare e mantenere fresco l’appeal grafico di Multiplayer.it e di tutti i suoi derivati. Conoscenze tecniche richieste: Ottimo: HTML 4 e 5, CSS. Capacità e conoscenze: Capacità di lavorare strettamente in gruppo, interpretando le esigenze di tutta l’azienda, tolleranza a periodi di lavoro stressante, esperienza di lavoro pluriennale. In occasione del colloquio saranno richiesti lavori realizzati precedenti svolti dal candidato.

Si cerca altresì un grafico / Flash Designer-Programmer (Full-time, freelance), che abbia maturato una significativa esperienza (di almeno due anni) nel mondo del web design. L’opportunità sarà quella di lavorare per l’Agenzia Creativa intera per clienti soprattutto nel mondo dei videogiochi (Microsoft, Nintendo, Activision e tanti altri). La sede di lavoro per questo ruolo non è obbligatoriamente Terni, trattandosi di collaborazione freelance. Ancora, la società ricerca un Programmatore Python/Django in ambiente GNU/Linux e un addetto alle vendite.

Per candidarsi è sufficiente mandare il proprio curriculum via email (j[email protected]) o via fax allo 0744 2462115.

Lascia un commento