Home » MyChef cerca operatori per i servizi di ristorazione

MyChef cerca operatori per i servizi di ristorazione

 MyChef è una società italiana tra i massimi leader nel comparto della ristorazione del nostro Paese. Fondata nel 1991, oggi è presente sul nostro territorio con 140 punti di ristoro e più di 30 milioni di clienti servizi. Vediamo dunque quali sono le posizioni attualmente aperte presso la società, e in che modo sia possibile inviare la propria manifestazione di interesse a ricoprire i ruoli disponibili.

Prima di introdurvi le offerte di lavoro proposte da MyChef, ricordiamo come oggi il marchio italiano sia tra i più radicati sul territorio nazionale, potendo altresì contare su una rete di franchising che sfiora le 30 unità di ristorazione. Poter entrare a lavorare nella società potrà diventare pertanto un utile lasciapassare per una potenziale brillante carriera in tale settore.

Venendo alle posizioni ricercate, ricordiamo come al momento MyChef punti soprattutto a entrare in contatto con operatori di servizi di ristorazione su tutto il territorio nazionale, che possano essere assunti e inseriti nei punti ristoro.

Per quanto attiene i principali requisiti richiesti per potersi candidare, segnaliamo:

  • Diploma in istituto professionale alberghiero
  • Esperienze nel settore lavorativo
  • Disponibilità a lavorare su turni e di notte
  • Essere automuniti
  • Serietà
  • Capacità di impegnarsi
  • Grande disponibilità
  • Ottime doti relazionali
  • Predisposizione al lavoro in team

Coloro che fossero interessati a ricoprire le posizioni attualmente aperte possono assumere maggiori informazioni accedendo a questa pagina delle offerte lavorative sul sito internet My Chef, dove sarà quindi possibile prendere visione dei dettagli professionali di ciascuna posizione aperta e – di seguito – inviare la propria candidatura mediante spedizione del proprio cv.

 Qualora invece le posizioni aperte non siano di vostra particolare soddisfazione, potete comunque provare a inviare una candidatura spontanea, che possa essere presa in considerazione nel momento in cui si dovessero attivare nuove proposte di lavoro nel segmento da voi preferito.

Nelle prossime settimane, nuove occasioni professionali nello stesso settore di riferimento.

Lascia un commento