Home » Mutui Supermarket, cercasi personale

Mutui Supermarket, cercasi personale

Mutui Supermarket è alla ricerca di personale da inserire all’interno della sua aziende. Molte sono le offerte di lavoro e le figure professionali richieste, tra cui:

  • Responsabile Web Marketing. Il profilo prescelto si occuperà dello sviluppo commerciale dei servizi internet dedicati non solo ai privati, ma anche alle famiglie. Il candidato ideale ha un’età compresa  fra i 28 e i 34 anni, possiede una laurea a indirizzo tecnico/scientifico ed ha lavorato per almeno tre anni nella medesima mansione.  Ha ottime conoscenze di SEO, SEM (Google AdWords) ed e-mail marketing. Costituisce titolo preferenziale l’aver ottenuto la qualifica di Google Advertising Professional.

  • Marketing Analyst. Il profilo prescelto, che verrà inserito nell’area marketing, si occuperà di analizzare i dati di marketing sia interni che esterni, collaborando nella realizzazione di campagne di ascolto on-line. Il candidato ideale ha un’età compresa tra i 23 e i 26 anni e possiede una laurea in Economia e Commercio. Ha un’ottima conoscenza del pacchetto Office ed un forte orientamento al raggiungimento degli obiettivi.
  • Consulente telefonico MutuiSupermarket. Il profilo prescelto si occuperà  offrire la propria consulenza ai clienti dell’azienda e aiutandoli a scegliere il mutuo più adatto alle loro esigenze. Il candidati idealo hanno un’età  compresa tra i 22 e i 28 anni.  E’ iscritto all’elenco dei mediatori creditizi ed ha maturato una precedente esperienza lavorativa di almeno tre anni nella medesima mansione. Ha, infine, forti capacità consulenziali e commerciali.

Per candidarsi, è possibile consultare il sito nella sezione Lavora con noi.

E’ utile ricordare che MutuiSupermarket è principalmente un motore di ricerca che mette a paragone i tipi di mutui offerti dalle varie banche, ma ha anche la funzione di mediatore creditizio online che consiglia il mutuo più adatto alle richieste del cliente. Lo scopo principale di Mutui Supermarket è soprattutto quello di diventare leader nella consulenza di mutui online in Italia, grazie anche alla continua evoluzione che deriva da internet.

Lascia un commento