Home » Giordano Shop ricerca personale a Napoli

Giordano Shop ricerca personale a Napoli

Giordanoshop è un impresa giovane e dinamica che si è inserita nel settore delle vendite on line. La forza dell’azienda consiste principalmente nelle persone che ci lavorano e nei servizi che offrono. Il suo scopo è quello di offrire ai clienti il migliore prodotto che abbia un buon rapporto qualità/prezzo.

Giordano Shop è alla ricerca di personale:

  • Commessi. I profili prescelti verranno inseriti presso il nuovo punto vendita a Casapulla (CE) e nei punti vendita di Volla (NA) e Salerno. I candidati ideali hanno un’età massima di 27 anni, ed una forte propensione al lavoro di squadra. Costituisce titolo preferenziale la residenza a Volla (NA), Salerno e Caserta.

  • Responsabile marketing/redazione. Il profilo prescelto si occuperà di realizzare piani publicitari in ambito web e non. Il candidato ideale possiede una buona conoscenza della lingua inglese, sia scritta che parlata, dei meccanismi del web marketing e di Google Adwords ed Analytics. La sede di lavoro è Volla (NA).
  • Grafico e designer. Il profilo prescelto si occuperà di creare advert ed elaborati publicitari. Il candidato ideal possiede la conoscenza di flash, illustrator, html, dremweaver. Deve, inoltre, aver maturato un’esperienza di almeno 2 anni nel settore web. La sede di lavoro è Volla (NA).
  • Operatori/trici call center in bound. I profili prescelti si occuperanno di raccogliere ordini telefonicamente ed aiutare i clienti nell’elaborazione degli stessi. La sede di lavoro è Volla (NA).
  • Tecnico Riparatore. Il profilo prescelto si occuperà della riparazione di piccoli elettrodomestici, telefonini, articoli elettronici per il fitness ed altri articoli. La sede di lavoro è Volla (NA).
  • Addetto alla contabilità generale appartenente alle categorie protette L.68/99. Il profilo prescelto si occuperà di effettuare fatturazione, prima nota e gestione di scadenze fiscali. Il candidato ideale ha un’età compresa tra i 25 e 34 anni,  possiede il diploma di ragioneria o la laurea in economia e deve aver maturato almeno 3 anni di esperienza  nella medesima mansione. La sede di lavoro è Volla(NA).

Per candidarsi, consultare il sito nella sezione Jobs.

4 commenti su “Giordano Shop ricerca personale a Napoli”

  1. Disponibile per lavoro a Salerno…tanta voglia di lavorare e molto disponibile a lavorare in gruppo…aspetto risposta cordiali saluti

    Rispondi
  2. Esperienze effettua di quindici anni in settore abbigliamento.vi prego di tenermi in considerazione, pongo anticipatamente I midi ringraziamenti.

    Rispondi

Lascia un commento